Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ATTENZIONE,non xdeboli di stomaco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio ho letto 18 mesi
Commenta
-
-
voi pensate che io sia malato in qualche modo ? mi viene il dubbioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoi pensate che io sia malato in qualche modo ? mi viene il dubbio
chiedi a black se non sbaglio studia psicologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosecondo me si,troppe domande...vatti a curare
chiedi a black se non sbaglio studia psicologiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi rendo conto solo ora che le mie dichiarazioni in prima pagina fanno si che se c'è un omicidio molto ma molto sanguinolento nelle vicinanze di casa mia sono il primo che vengono a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoi pensate che io sia malato in qualche modo ? mi viene il dubbio
Commenta
-
-
porc...già mi immagino che qualcuno del governo mi starà schedando come soggetto impulsivo e con disturbi mentali attratto dal sangue e dai cadaveri.. potrei editare ma sono troppo pigro in questo momento per farlo. oltertutto parlare in italiano con voi e seguire lost in inglese sta richiedendo l'80% delle mie facoltà mentali e ho pure sonno..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque nemmeno a me fanno schifo e le trovo affascinanti. Non c'è niente di male. Del resto lo schifo è imposto dai canoni etici della società in cui viviamo. Da altre parti nel mondo il cannibalismo è un modo per sopravvivere ...
la merda mi fa schifo però.
Commenta
-
-
anche a me la merda fa schifo , sono contento di non essere malato da solo , anche se come compagno non sei un gran che , ma so adattarmi
mangiamiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
mangiami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, ho già detto che la merda mi fa schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no Gary,non sei malato, tu la carne umana non la mangi....la succhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono Gary,non sei malato, tu la carne umana non la mangi....la succhiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono Gary,non sei malato, tu la carne umana non la mangi....la succhi
grande
Commenta
-
Commenta