Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Mi sono arrivate le liste dei chiavatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioKen andava con Lin..
..in verità no. Era Lynn che gli sbavava dietro. Se hai la serie completa a fumetti sai che Ken lascia Lynn a Burt...ma Burt sa che Lynn sta con lui solo per effetto del cerchio bianco della morte..allora fa si' che riperda la memoria e si metta con Ken (che ha perso la memoria a sua volta per volere dello spirito di Julia). Comunque alla fine non scopano ken e Lynn, Lynn si rimette con Burt perchè capisce che lui la ama veramente (pero' le porcherie le fa pensando a Ken)...Ken se ne rimane figo e single.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioKen andava con Lin..
però si vedeva che ken era altamente omosessuale , era più àattratto da bart che da linOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè quello che gli dissi io il primo giorno che si sono parlati !
però si vedeva che ken era altamente omosessuale , era più àattratto da bart che da lin
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi, proprio in questo momento in ufficio mi e' giunta via fax la lista dei chiavatori di bw e dei non chiavatori, i cosidetti ciava - no o ciava - negot per i lombardi
Dunque vi devo dire che i fogli dei NON chiavatori sono densi dei vostri nomi, ci sono pagine e pagine piene di utenti da far invidia alle liste telecom di tavaroli
Mentre aspettavo le liste dei chiavatori, e' arrivato un foglio in bianco... Pensando ad un errore di invio (ah, la tecnologia... ) , ho richiamato per comunicare che non si leggeva nulla, sembrava di essere su un elicottero e guardare le piste innevate del Sestriere ... bianco totale , nemmeno un puntino
Mi hanno risposto dalla centrale operativa " La Passera " che qui nessuno chiava
Io confidavo almeno in Sergio , ma anche lui a quanto pare si sta specializzando in segheria reparto mobili di noce nazionale, ossia le bare
Attendo che la situazione migliori, per il momento passo ( la lingua sul culo ) e chiudo ( le chiappe )
il mio nome è il primo della lista"no chiav"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioil mio nome è il primo della lista"no chiav"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiono tu sei nella lista frc
siamo capitati nella stessa lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosiamo capitati nella stessa listasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma direi proprio di no, cmq non devi vergognarti delle tue avventure anali, a ognuno il suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiomanco tu delle tue "orali"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio non me ne vergogno e le ragazze son sempre contente delle mie prestazioni orali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioquanto le racconti alle ragazze vorrebbero farli come l i fai tu vero?
.............a no scusa, dimenticavo che non bombi neanche pagandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTi ricordo com'eri messo un annetto fa...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta