Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono arrivate le liste dei chiavatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono arrivate le liste dei chiavatori

    Ragazzi, proprio in questo momento in ufficio mi e' giunta via fax la lista dei chiavatori di bw e dei non chiavatori, i cosidetti ciava - no o ciava - negot per i lombardi


    Dunque vi devo dire che i fogli dei NON chiavatori sono densi dei vostri nomi, ci sono pagine e pagine piene di utenti da far invidia alle liste telecom di tavaroli

    Mentre aspettavo le liste dei chiavatori, e' arrivato un foglio in bianco... Pensando ad un errore di invio (ah, la tecnologia... ) , ho richiamato per comunicare che non si leggeva nulla, sembrava di essere su un elicottero e guardare le piste innevate del Sestriere ... bianco totale , nemmeno un puntino


    Mi hanno risposto dalla centrale operativa " La Passera " che qui nessuno chiava

    Io confidavo almeno in Sergio , ma anche lui a quanto pare si sta specializzando in segheria reparto mobili di noce nazionale, ossia le bare


    Attendo che la situazione migliori, per il momento passo ( la lingua sul culo ) e chiudo ( le chiappe )
    sigpic

    #2
    Ti ricordo com'eri messo un annetto fa...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Ti ricordo com'eri messo un annetto fa...

      Silver, *****, tu non apparivi in nessuna delle due : sei risultato asessuato come Mirigliani
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Silver, *****, tu non apparivi in nessuna delle due : sei risultato asessuato come Mirigliani
        Magari fosse cosi'...son qui che schiatto per l'astinenza forzata...

        Commenta


          #5
          quindi maurox ma pure tu sei tra i non chiavatori
          Last edited by knymed; 17-11-2007, 22:21:07.


          Commenta


            #6
            Invece son contento che tu abbia trovato Maurox...mi sembri una persona che merita...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Invece son contento che tu abbia trovato Maurox...mi sembri una persona che merita...

              Scusa ma provaci con zajka , al massimo ti becchi un due di picche
              sigpic

              Commenta


                #8
                silver, adesso che ti guardo bene ma sai che somigli ad Aleandro Baldi ?

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Aleandro Baldi piaceva alle ragazzine mi pare...comunque dal vivo non gli somiglio molto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    silver, adesso che ti guardo bene ma sai che somigli ad Aleandro Baldi ?

                    più che somiglianze esteiche, noto altre somiglianze !!! pure mauro è di cremona....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Scusa ma provaci con zajka , al massimo ti becchi un due di picche
                      oppure fanno i giochi erotici con le matriosche , silver tenta con simysnow , sembra tranquilla non esibizionista
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        no dai...il forum ha fatto abbastanza...

                        Commenta


                          #13
                          vai silver , te lo ripeterò ogni giorno da oggi in poi , tu sei un chiavatore , deflora ste pise.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            zilver nn dare retta cercatela fuori..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              vai silver , te lo ripeterò ogni giorno da oggi in poi , tu sei un chiavatore , deflora ste pise.

                              anke ken non concludeva molto....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎