Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diventare ricco facendo il modello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diventare ricco facendo il modello...

    si può , se sei rom e assassino!

    Investì 4 ragazzi, ora fa modello

    Rom ingaggiato per foto pubblicitarie

    Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione "di un cinismo spaventoso" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità.
    "Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.

    L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

    "Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".

    "La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente".
    La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, "sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario".

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo388448.shtml

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    che roba assurda che società di merda

    Commenta


      #3
      mm..vediamo..ho 5 colpi nella glock , su chi liusiamo cosi mi compro la villla ?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        meglio guardarsi bene intorno... magari qualcuno mi fa il pelo e poi pure diventa famoso.... ke skifo
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          Che schifo....
          Ma il brutto è che nessuno fa niente.
          Cioè, ci prendono per il culo praticamente.

          Commenta


            #6

            non mi sembra sto gran figo....

            Commenta


              #7
              Quanto gli farei male

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

                non mi sembra sto gran figo....
                allora fà parte sicuramente dell'agenzia di BARLO

                Commenta


                  #9
                  Ma allora gli dobbiamo sfondare il culo da noi!
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    allora fà parte sicuramente dell'agenzia di BARLO


                    Comunque io contro questo non ho assolutamente niente!

                    E' vero, ha ammazzato quattro ragazzi, ma se gli hanno chiesto di fare da testimonial in cambio di una fraccata di soldi, che doveva fare, dire di no?

                    Il problema è chi lo ha fatto uscire dal posto in cui lecitamente doveva stare (dietro le sbarre), se ora è praticamente libero e può fare quel ***** che vuole mica è colpa sua.

                    Quindi, non mi fisserei su di lui tanto più di quanto non farei per altri casi come il suo, ma meno famosi...
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #11
                      sembra un condor di faccia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio


                        Comunque io contro questo non ho assolutamente niente!

                        E' vero, ha ammazzato quattro ragazzi, ma se gli hanno chiesto di fare da testimonial in cambio di una fraccata di soldi, che doveva fare, dire di no?

                        Il problema è chi lo ha fatto uscire dal posto in cui lecitamente doveva stare (dietro le sbarre), se ora è praticamente libero e può fare quel ***** che vuole mica è colpa sua.

                        Quindi, non mi fisserei su di lui tanto più di quanto non farei per altri casi come il suo, ma meno famosi...
                        La penso anche io cosi'

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Il problema è chi lo ha fatto uscire dal posto in cui lecitamente doveva stare (dietro le sbarre), se ora è praticamente libero e può fare quel ***** che vuole mica è colpa sua.

                          Su questo ti do pienamente ragione, è veramente squallido che gente paghi questo assassino per scrivere un libro e per sfilare come modello.
                          Gente senza alcuna morale e ritegno, a cui augurare i peggiori mali.

                          Su di lui, per l'omicidio di quattro ragazzi, per avere una faccia da culo di lamentarsi della condanna esagerata e per la sua fottuta arroganza, mi auguro che prima o poi qualcuno gliela faccia pagare.
                          Pull me under Pull me under
                          Pull me under I’m not afraid
                          All that I feel is honor and spite
                          All I can do is set it right

                          Commenta


                            #14
                            se anche fosse la persona più bella del mondo , per decenza , educazione e un briciolo di intelligenza non gli si avrebbe dato tutto questo.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              C'est l'Italie...
                              [SIGPIC]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎