[youtube]KMm9_-buaXQ&feature=related[/youtube]
Ragazza solleva i pesi e cade sulla faccia
Collapse
X
-
è una delle mie paure più grandi..quando faccio esercizi come il pullover ho una paura fottuta che il peso sotto si sganci e mi cada in facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè una delle mie paure più grandi..quando faccio esercizi come il pullover ho una paura fottuta che il peso sotto si sganci e mi cada in faccia
Commenta
-
-
penso l'abbia sentito piu' nella schiena e dietro la nuca ke sulla fronte in quanto il disco e' abbastanza alto e quindi mentre rotola non la tocca... cmq haia lo stesso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè una delle mie paure più grandi..quando faccio esercizi come il pullover ho una paura fottuta che il peso sotto si sganci e mi cada in faccia
ti capisco, anche a me col punto croce mi vien una paura!! l'importante è scegliere un buon uncinetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioti capisco, anche a me col punto croce mi vien una paura!! l'importante è scegliere un buon uncinetto!!!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi poteva far male seriamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta