Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    checco,me lo prendi un litro di latte a ma e Zilver che dobbiamo inzuppare le brioches?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      in pratica stai tutto il giorno davanti a un pc a giocare al ds, ogni 5 milioni di anni ci sono problemi e tu li devi risolvere premendo un tasto , giusto ? quanto ti pagano per giocare al ds ?

      No..faccio anche altro..devo elaborare dati su excel...in ogni caso diu tempo libero ce n'è....prendo 1100 al mese..lavoro 19 giorni al mese ma faccio 7 notti e 3 festivi. Stasera non ho il DS...che fregatura...stavo andando avanti bene...è una figata sto Zelda. Ci son sottogiochi carini!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        No..faccio anche altro..devo elaborare dati su excel...in ogni caso diu tempo libero ce n'è....prendo 1100 al mese..lavoro 19 giorni al mese ma faccio 7 notti e 3 festivi. Stasera non ho il DS...che fregatura...stavo andando avanti bene...è una figata sto Zelda. Ci son sottogiochi carini!!!
        minchia silver 19 giorni al mese per 1100 è un botto . dovrò trovare anche io questa cosa dei monitoraggi dati , per che azienda lavori ? vedo di ciularti il posto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          minchia silver 19 giorni al mese per 1100 è un botto . dovrò trovare anche io questa cosa dei monitoraggi dati , per che azienda lavori ? vedo di ciularti il posto

          si ma ti fai i festivi eh...è scazzante lavorare la domenica..e il sabato farsi la notte. Piu' che altro è brutto che mentre tu riposi gli altri lavorano e viceversa..non puoi organizzare w-end..un *****...certo hai le ferie..i permessi..ma devi chiederli secoli prima...e sperare che te li concedano.
          Comunque non si sta male ehehe (jpp)

          Commenta


            tanto io lavoro sempre la domenica quindi..in ogni caso per che dita lavori ?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              tanto io lavoro sempre la domenica quindi..in ogni caso per che dita lavori ?
              dal mignolo al pollice!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                dal mignolo al pollice!
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  dal mignolo al pollice!
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    tanto io lavoro sempre la domenica quindi..in ogni caso per che dita lavori ?

                    La sede è la redazione di un giornale di torino...la ditta invece fa servizi per cellulari...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      il lattaio si doveva rifiutare di dirtelo...doveva lasciare che avesse lei il coraggio di parlare..fan tutte cosi'...san di fare la bastardata e non hanno il coraggio delle proprie azioni...spariscono e vaffanculo.

                      crepo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        checco,me lo prendi un litro di latte a ma e Zilver che dobbiamo inzuppare le brioches?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎