Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquindi se vieni tradita non ti da tanto fastidio? sai che magari anche tu hai colpe e accetti la cosa no?
O in passato hai tradito (perchè magari le cose non andavan bene davvero)?
X me il tradimento rimane un comportamento scorretto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma certo che e' scorretto
di solito chi ci passa su è il primo a tradire...per quello non pesa tanto..ognuno fa i propri cazzi e via...va tutto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma che merda
per me il fatto veramente grave sta quando una persona non fa niente per ripristinare il rapporto con il suo compagno ma anzi , non vuole rinunciare a conoscere l'altra persona. per come sono fatto io , se amo meno la mia ragazza , tento in qualche modo di recuperare il rapporto , perchè sono ormai grande , so che i periodi neri ci sono per tutti , ma so anche che se sono rimasto diversi anni con una persona è perchè momenti belli c'erano. se si riesce a recuperare e far funzionare le cose allora darei il 180% per recuperare la storia , in caso contrario sarei il primo a mollareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che c'entra tradire con la tua storia ? se tu stai giocando a carte e la partita non gira, se butti tutto e ridai le carte non stai piu' giocando la partita di prima... questo e' cio' che ti contesto : tu metti il tradimento come una conseguenza del fatto che il tuo sentimento si e' affievolito : ma sono cose differenti , tu hai un discorso personale con ogni persona singola ... se con una sei in " bassa " per tot motivi, o li affronti o no ... ma andare con un 'altra persona non ha risolto nulla di te, della tua compagna e del tuo futuro
ripeto, beati voi che siete così razionali. A volte il cervello va per conto suo però, e ci sono comportamenti diversi per condizioni diverse. E' facile dire apriori questo è giusto questo è sbagliato.
Spesso nella mia vita ho detto: non attraverserò mai quella porta. Altrettanto spesso mi è capitato di sfondarla. E di certo non perchè sono una merda. Ci sono condizioni che si vengono a creare che non dipendono da noi, deboli o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquindi se vieni tradita non ti da tanto fastidio? sai che magari anche tu hai colpe e accetti la cosa no?
O in passato hai tradito (perchè magari le cose non andavan bene davvero)?
X me il tradimento rimane un comportamento scorretto..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ripeto...tante son convinte di trovare chissàcosa...poi dopo 4-5 mesi si son già stancate del giocattolo e cercano another *****. E i maschi ragionano ugualmente se non peggio...per una scopata di 10 minuti mandano a troie matrimoni e anni di relazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono d'accordo con black per il fatto che se avvienet un tradimento,è perchè c'è qualcosa che non va nella coppia..è un allarme..mica ho giustificato il tradimento!!è la cosa più squallida vhe ci possa essere..
tra parentesi io non ho detto da nessuna parte il tradimento è bello è solo che succede e spesso vuol dire che qualcosa non funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioripeto...tante son convinte di trovare chissàcosa...poi dopo 4-5 mesi si son già stancate del giocattolo e cercano another *****. E i maschi ragionano ugualmente se non peggio...per una scopata di 10 minuti mandano a troie matrimoni e anni di relazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioesatto
tra parentesi io non ho detto da nessuna parte il tradimento è bello è solo che succede e spesso vuol dire che qualcosa non funzionaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma che merda
A quel punto però se hai certi principi e/o se ritieni il tuo rapporto importante, non costa molto rinunciare alle tentazioni.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggiti il mio su frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, il fatto di trovare altra gente interessante, esteticamente o a livello caratteriale, io lo vedo normale, specialmente se sei in un rapporto che dura da molto tempo.
A quel punto però se hai certi principi e/o se ritieni il tuo rapporto importante, non costa molto rinunciare alle tentazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, il fatto di trovare altra gente interessante, esteticamente o a livello caratteriale, io lo vedo normale, specialmente se sei in un rapporto che dura da molto tempo.
A quel punto però se hai certi principi e/o se ritieni il tuo rapporto importante, non costa molto rinunciare alle tentazioni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, questo è quello che si dovrebbe fare. Potrei anche essere d'accordo. Ma spesso non va così e accade anche nelle persone convinte come te.
ripeto, beati voi che siete così razionali. A volte il cervello va per conto suo però, e ci sono comportamenti diversi per condizioni diverse. E' facile dire apriori questo è giusto questo è sbagliato.
Spesso nella mia vita ho detto: non attraverserò mai quella porta. Altrettanto spesso mi è capitato di sfondarla. E di certo non perchè sono una merda. Ci sono condizioni che si vengono a creare che non dipendono da noi, deboli o meno.
Si, ma non e' una scusa : c'e' modo di fare le cose senza sporcarsi di merda ... basta essere onesti
il tradimento e' una scelta, che la vogliamo mettere sul piano del cervello che va in tilt o del ***** che va dove gli pare , ma e' una sceltasigpic
Commenta
-
Commenta