Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    il tradimento di per se avviene per delle cose che nella coppia non funzionano o per i lunghi anni insieme. ma tante volte capita che una persona si infatua di un altra solo perchè fisicamente è bella o la attrae piacevolmente a livello di simpatia o cose del genere. ne ho viste a milioni di queste situazioni , ho avuto diverse amiche che parlando con me mi diceva di amare il loro fidanzato come non mai , ma eranoattratte irrimediabilmente da certi gesti e da certi tipi di comportamenti che un altro avevano. e le coppie funzionavano eh , non c'erano problemi , erano felici e queste ragazze erano pure felici di stare coi loro tipi e di passarci molto tempo , ma se una persona risponde ai tuoi canoni di bellezza o se riesce a prenderti a livello di carattere , non c'è amore che tenga. qui l'unica cosa da fare e cercare di evitare la persona in tutto per tutto
    si ma che merda

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      quindi se vieni tradita non ti da tanto fastidio? sai che magari anche tu hai colpe e accetti la cosa no?
      O in passato hai tradito (perchè magari le cose non andavan bene davvero)?

X me il tradimento rimane un comportamento scorretto..
      ma certo che e' scorretto
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ma certo che e' scorretto

di solito chi ci passa su è il primo a tradire...per quello non pesa tanto..ognuno fa i propri cazzi e via...va tutto bene.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          si ma che merda
          lo so che è una merda eppure accade e non hai idea di quante volte .

per me il fatto veramente grave sta quando una persona non fa niente per ripristinare il rapporto con il suo compagno ma anzi , non vuole rinunciare a conoscere l'altra persona. per come sono fatto io , se amo meno la mia ragazza , tento in qualche modo di recuperare il rapporto , perchè sono ormai grande , so che i periodi neri ci sono per tutti , ma so anche che se sono rimasto diversi anni con una persona è perchè momenti belli c'erano. se si riesce a recuperare e far funzionare le cose allora darei il 180% per recuperare la storia , in caso contrario sarei il primo a mollare
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ma che c'entra tradire con la tua storia ? se tu stai giocando a carte e la partita non gira, se butti tutto e ridai le carte non stai piu' giocando la partita di prima... questo e' cio' che ti contesto : tu metti il tradimento come una conseguenza del fatto che il tuo sentimento si e' affievolito : ma sono cose differenti , tu hai un discorso personale con ogni persona singola ... se con una sei in " bassa " per tot motivi, o li affronti o no ... ma andare con un 'altra persona non ha risolto nulla di te, della tua compagna e del tuo futuro
            ok, questo è quello che si dovrebbe fare. Potrei anche essere d'accordo. Ma spesso non va così e accade anche nelle persone convinte come te.

ripeto, beati voi che siete così razionali. A volte il cervello va per conto suo però, e ci sono comportamenti diversi per condizioni diverse. E' facile dire apriori questo è giusto questo è sbagliato.
            Spesso nella mia vita ho detto: non attraverserò mai quella porta. Altrettanto spesso mi è capitato di sfondarla. E di certo non perchè sono una merda. Ci sono condizioni che si vengono a creare che non dipendono da noi, deboli o meno.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

quindi se vieni tradita non ti da tanto fastidio? sai che magari anche tu hai colpe e accetti la cosa no?
              O in passato hai tradito (perchè magari le cose non andavan bene davvero)?

X me il tradimento rimane un comportamento scorretto..
              sono d'accordo con black per il fatto che se avvienet un tradimento,è perchè c'è qualcosa che non va nella coppia..è un allarme..mica ho giustificato il tradimento!!è la cosa più squallida vhe ci possa essere..
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ripeto...tante son convinte di trovare chissàcosa...poi dopo 4-5 mesi si son già stancate del giocattolo e cercano another *****. E i maschi ragionano ugualmente se non peggio...per una scopata di 10 minuti mandano a troie matrimoni e anni di relazione.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con black per il fatto che se avvienet un tradimento,è perchè c'è qualcosa che non va nella coppia..è un allarme..mica ho giustificato il tradimento!!è la cosa più squallida vhe ci possa essere..
                  esatto

tra parentesi io non ho detto da nessuna parte il tradimento è bello è solo che succede e spesso vuol dire che qualcosa non funziona

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ripeto...tante son convinte di trovare chissàcosa...poi dopo 4-5 mesi si son già stancate del giocattolo e cercano another *****. E i maschi ragionano ugualmente se non peggio...per una scopata di 10 minuti mandano a troie matrimoni e anni di relazione.
                    penso anche io cosi
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      esatto

tra parentesi io non ho detto da nessuna parte il tradimento è bello è solo che succede e spesso vuol dire che qualcosa non funziona
                      leggiti il mio su frc

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        si ma che merda
                        mah, il fatto di trovare altra gente interessante, esteticamente o a livello caratteriale, io lo vedo normale, specialmente se sei in un rapporto che dura da molto tempo.

A quel punto però se hai certi principi e/o se ritieni il tuo rapporto importante, non costa molto rinunciare alle tentazioni.
                        B & B with a little weed

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          leggiti il mio su frc
                          ho letto ed è vero anche questo, ma sono d'accordo con liam che ha scritto subito sopra di me

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            mah, il fatto di trovare altra gente interessante, esteticamente o a livello caratteriale, io lo vedo normale, specialmente se sei in un rapporto che dura da molto tempo.

A quel punto però se hai certi principi e/o se ritieni il tuo rapporto importante, non costa molto rinunciare alle tentazioni.
                            si sono daccordo con te ma gary mi sa che si riferiva a ragazze che non resistevano alle tentazioni

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

esatto , ma purtroppo l'uomo è uomo , le tentazioni sono l'ambrosia per l'uomo , e non è da tutti resistere. è apprezzabile quello che ha detto zajka , che lei nonostante provasse attrazione per altri non ha mai tradito , penso che il rispetto per un fidanzato , anche se ormai si sta rompendo , deve esserci sempre

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                ok, questo è quello che si dovrebbe fare. Potrei anche essere d'accordo. Ma spesso non va così e accade anche nelle persone convinte come te.

ripeto, beati voi che siete così razionali. A volte il cervello va per conto suo però, e ci sono comportamenti diversi per condizioni diverse. E' facile dire apriori questo è giusto questo è sbagliato.
                                Spesso nella mia vita ho detto: non attraverserò mai quella porta. Altrettanto spesso mi è capitato di sfondarla. E di certo non perchè sono una merda. Ci sono condizioni che si vengono a creare che non dipendono da noi, deboli o meno.

Si, ma non e' una scusa : c'e' modo di fare le cose senza sporcarsi di merda ... basta essere onesti

il tradimento e' una scelta, che la vogliamo mettere sul piano del cervello che va in tilt o del ***** che va dove gli pare , ma e' una scelta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X