Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl rapporto non c'entra nulla, se tu lasci una persona per il colpo di fuilmine cosa credi, che per tutta la vita non ne arrivera' piu' un altro ? e magari un altro ancora ? e che fai, scegli sempre il nuovo ? la maturita' ti fa capire che non si deve viaggiare solo paralleli al terreno, ma anche in profondita'
io sto dicendo che la capacità di resistere o andare con un'altra persona è segno di quanto è forte il rapporto. Nient'altro. Se non è forte l'amore o chi per esso è ovvio che una persona preferirà il colpo di fulmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè? se per ora sta bene così? magari lo trova poi il vero amore per ora si diverte... ma perchè ti fai mangiare dalle regole imposte dalla società?
Ho già detto quel che penso..la gente non cambia...per me una che non ha problemi a farsi mezzo mondo puo' al massimo fidanzarsi, sposarsi..rimanere fedele un tot per poi riscatenarsi. E non è nemmeno vero che se non fai certe cose da giovane scoppi da grande..dipende dal carattere. Succede questo quando ti sposi e ti impegni da giovane ma hai già pensieri strani in testa..magari ti trattieni..cerchi di essere corretto e poi scoppi. Ma un ragazzo che è fedele già da giovane non me lo vedo diventare puttaniere dopo...puo' succedere solo se prende infinite inculato e stanco di soccombere decide di prendere la vita alla leggera fottendosene degli altri...e di se stesso. Perchè per me nel moneto in cui fai certe cose senza sentimento hai perso anche io rispetto per te stesso.
E sia chiara una cosa...al ragazzo fedele non fa schifo il sesso...anzi...forse parla poco e combina di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl rapporto non c'entra nulla, se tu lasci una persona per il colpo di fuilmine cosa credi, che per tutta la vita non ne arrivera' piu' un altro ? e magari un altro ancora ? e che fai, scegli sempre il nuovo ? la maturita' ti fa capire che non si deve viaggiare solo paralleli al terreno, ma anche in profondita'
qui si parla di gente che sa distinguere,nn di incapricciamenti adolescenziali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose tu lasci una persona per il colpo di fuilmine cosa credi, che per tutta la vita non ne arrivera' piu' un altro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,se una persona s imbatte in troppi colpi d fulmine forse è bene che si interroghi se nn confonde il sentimento vero con l infatuazione
qui si parla di gente che sa distinguere,nn di incapricciamenti adolescenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè? se per ora sta bene così? magari lo trova poi il vero amore per ora si diverte... ma perchè ti fai mangiare dalle regole imposte dalla società?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionooo zajka rimani tra noiOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha iche tu vai a letto all ora de polli?
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioscusami tanto, mi sono perso nel cercare un filo logico nei ragionamenti di the beautiful mind, madornale errore...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Maurox, tutte cercano la continua infatuazione...amano illudersi di aver trovato l'amore in qualsiasi persona conoscano...poi pero' le vedi...a 50 anni nei locali buttate sul divano a gambe accavallate a guardare ragazzi che potrebbero essere loro figli...oppure a casa succubi di mariti rompicoglioni. Pagano le scelte che han fatto...si son divertite da giovani..pagheranno da vecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMaurox, tutte cercano la continua infatuazione...amano illudersi di aver trovato l'amore in qualsiasi persona conoscano...poi pero' le vedi...a 50 anni nei locali buttate sul divano a gambe accavallate a guardare ragazzi che potrebbero essere loro figli...oppure a casa succubi di mariti rompicoglioni. Pagano le scelte che han fatto...si son divertite da giovani..pagheranno da vecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioazz bebbo ha cancellato il post... nullaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioazz bebbo ha cancellato il post... nullasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSilv sente l influenza vaticana
vaticana? non penso proprio...ripeto..ne ho avute poche...mai aspettato piu' di una settimana per fare certe cose.
Commenta
-
Commenta