Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodenza dubbio.però ci sta anche d avere qualche contatto fisico senza che la storia decolli.
se il giorno dopo bacia un altro,pace.ma nn è la mia ragazza
son cose che capitano da pischelli..
sono esperienze..
Da pischelli? Lo fanno i 40enni....io ho capito che l'età non conta un *****...se nasci sensibile lo rimani..se nasci coglione diventi solo un vecchio coglione. La maturità la si acquisisce negli anni, è vero...ma se nasci stronzo non cambi....non credo nei cambiamenti delle persone. Faccio prima a prendermi una che è già nata come dico io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa pischelli? Lo fanno i 40enni....io ho capito che l'età non conta un *****...se nasci sensibile lo rimani..se nasci coglione diventi solo un vecchio coglione. La maturità la si acquisisce negli anni, è vero...ma se nasci stronzo non cambi....non credo nei cambiamenti delle persone. Faccio prima a prendermi una che è già nata come dico io.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Non si possono amare due persone contemporaneamente e non si possono nemmeno paragonare pertanto , poi per carita' c'e' gente che fa tre figli e scappa con il postino e adduce la motivazione del colpo di fulmine, ma per come la vedo e' solo la scelta di buttarsi nel nuovo per motivi che non c'entrano un bel ***** con l'amore ... quando si e' innamorati si pensa a chi si amasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon si possono amare due persone contemporaneamente e non si possono nemmeno paragonare pertanto , poi per carita' c'e' gente che fa tre figli e scappa con il postino e adduce la motivazione del colpo di fulmine, ma per come la vedo e' solo la scelta di buttarsi nel nuovo per motivi che non c'entrano un bel ***** con l'amore ... quando si e' innamorati si pensa a chi si ama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so che dirti, Tutto è relativo e tutto è soggettivo,soprattutto relazioni che stabilisci con altre persone. Per me il mio lui per 2 anni è stato l'unico per cui avevo gli occhi e il pensiero..nell'ultimo anno la situazione è andata sempre a peggiorare per una serie di fattori..Ogni storia è unica,non esiste una uguale e nemmeno lontanamente simile. Quindi non mi va di discutere ste cose
sai benissimo anche tu che nei prossimi dieci anni il tuo modo di vedere queste cose cambierà. mi sembrava ironico e teneroso il fatto che tu che in altre cose sei così avanti (magari anche troppo) qui invece fai discorsi da dolce bimba (detto senza nessuna offesa o intenzione di darti dell'infantile, sia chiaro, o di sminuire i tuoi sentimenti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon si possono amare due persone contemporaneamente e non si possono nemmeno paragonare pertanto , poi per carita' c'e' gente che fa tre figli e scappa con il postino e adduce la motivazione del colpo di fulmine, ma per come la vedo e' solo la scelta di buttarsi nel nuovo per motivi che non c'entrano un bel ***** con l'amore ... quando si e' innamorati si pensa a chi si ama
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so che dirti, Tutto è relativo e tutto è soggettivo,soprattutto relazioni che stabilisci con altre persone. Per me il mio lui per 2 anni è stato l'unico per cui avevo gli occhi e il pensiero..nell'ultimo anno la situazione è andata sempre a peggiorare per una serie di fattori..Ogni storia è unica,non esiste una uguale e nemmeno lontanamente simile. Quindi non mi va di discutere ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDammi retta...il piu' delle volte ci si stanca dell'abitudine, si cerca la novità...sei convinto che al mondo ci sia sempre di meglio e anche se hai trovato una persona d'oro oramai hai due coglioni cosi' di vederla...come se invece con altri ragazzi dopo 50 anni c'è sempre lòa passione iniziale di quando lo fai 5 volte al giorno...io di persone che dopo tanti anni ancora si amano con quella passione ne ho viste poche e queste poche son solitamente persone senza capricci..persone che non badano a lussi, beni materiali...ma gente semplice che capisce la persona che ha affianco. Quando trovi uno che ha occhi solo per te, ti tratta bene, ti piace esteticamente dovresti tenertelo stretto...io ragiono cosi'....
E comunque con una fidanzata non ci proverei mai...posso al massimo guardare perchè attratto dalla bellezza...essere carino nei modi ma senza provarci...se lei è attratta da me molla il ragazzo e si prova a far nascere qualcosa. Ma non esiste che faccio il furbacchione con una impegnata. E non voglio che lei faccia lo stesso con me. Se ci baciamo o anche solo usciamo assieme dobbiamo essere entrambi single in quel momento.
icchè fa uno?sta li a giocare a rubamazzo?
magari abbassa le pretese,trova una tipa col quale c è qualche interesse in comune(anche se nn sarà la donna ideale)e combina qualcosina..
Silv,i tuoi sono discorsi d tutto rispetto
ma in un mondo dove si deve vivere alla giornata nn sò come fai..
io son piu per cogliere l attimo
poi anch io,le donne degli altri manco le guardo
però nn sono il tipo che fa a spaccare la faccia alla gente che mi adocchia la donna
ho piacere se ci pensa lei9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah non credevo ti incupissi così (si dice a firenze no?).
sai benissimo anche tu che nei prossimi dieci anni il tuo modo di vedere queste cose cambierà. mi sembrava ironico e teneroso il fatto che tu che in altre cose sei così avanti (magari anche troppo) qui invece fai discorsi da dolce bimba (detto senza nessuna offesa o intenzione di darti dell'infantile, sia chiaro, o di sminuire i tuoi sentimenti).
PS mi sono infastidita perché mi hai paragonato alla "ragazzina descritta da Conan" e Conan le descrive sempre in un modo ridicolo e quasi ripugnante. Troiette che parlano solo di shopping e telefonini,questo è il riassunto dei racconti di Conan sulle sue ventenni. Io non mi ci riconosco,è per questo che mi sono leggermente offesa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodalla maturita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è vero. Dipende anche dalla maturità del rapporto (in senso di tempo passato). E' vero che inizialmente c'è l'amore che acceca, poi però subentrano altri fattori. Non necessariamente il tradimento, ma le tentazioni ci sono anche per i più innamorati. Il modo in cui si gestiscono queste tentazioni è la cartina tornasole di un rapporto vero, d'amore o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa pischelli? Lo fanno i 40enni....io ho capito che l'età non conta un *****...se nasci sensibile lo rimani..se nasci coglione diventi solo un vecchio coglione. La maturità la si acquisisce negli anni, è vero...ma se nasci stronzo non cambi....non credo nei cambiamenti delle persone. Faccio prima a prendermi una che è già nata come dico io.
a parte tutto,maggiorenni e consapevoli,per me son liberi d fare quel che vogliono
nn è maturo solo chi ha una relazione stabile o 3 figli a carico
ci son padri di famiglia che ne fanno di cotte e di crude9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma nn ce niente di male se 2 persone decidono di fare sesso e basta oppure di farlo in 3oppure di scambiarsi
a parte tutto,maggiorenni e consapevoli,per me son liberi d fare quel che vogliono
nn è maturo solo chi ha una relazione stabile o 3 figli a carico
ci son padri di famiglia che ne fanno di cotte e di crude
Commenta
-
Commenta