Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa infatti non funziona cosi'...si sa che quando ti conosci è tutto bello perchè non conosci ancora i difetti della persona..pensi a stare bene giorno per giorno...Certo non vado nemmeno a baciare una di cui non me ne sbatte un ***** solo per passare una giornata diversa..cerco a priori di capire un po' com'è la persona per preventivare inculate (che poi comunque arrivano dalle persone che a parole sembran migliori). Io non ho mai fatto pesare la relazione da subito con cose del genere "io e te per sempre" "tra un anno ci sposiamo"..pensavo a vivere alla giornata costruendo qualcosa giorno per giorno..son invece le donne che a 2 giorni dal primo bacio già ti dicono che sei l'uomo della vita e che poi senza pensarci due volte ti mollano senza alcuna pena per il loro prossimo uomo della vita. Beate loro che trovano l'uomo della vita ogni 5 minuti..poi le ritrovi nei locali a 50anni a sperare di essere scopate da un *****....oppure sposate ad un poveraccio che tenta di scopare 1 volta al mese con una che finge l'orgasmo nel piu' fortunato dei casi, quando non ti dice che è stanca e ha mal di testa. Se una mi dice ste cose mentre mi avvicino o mi accorgo che recita la mando affanculo all'istante.
per me in linea di massima nn è un problema....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomavalà... non c'è mica nulla di male a provare attrazione fisica o affinità intellettuale per un'altra persona. sarebbe anormale il contrario, a meno che non si viva in una campana di vetro. come sei bimba in queste cose...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa anche noi ragazzi ci stanchiamo delle persone..ma io non mi stanco di una ragazza solo perchè ho la noia della sua ****...la persona mi scade per altro ed è li' che inizio a guardare culi e tette delle altre. Ed è in quel momento che devi mollare..
magari,semplicemente,nn si ha piu nulla da dirsi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima di sparare sentenze ed esprimere commenti del genere rileggi bene quello che ho scritto. Forse mi sono espressa male. Ho detto che gli occhi ce li abbiamo tutti ma finché esprimi un apprezzamento senza pensieri maliziosi e senza pensare ad un potenziale tradimento è OK. Continui a vedere la persona che ami,la più bella del mondo. Quando succede il contrario,è finita..io c'ho passato.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Invece per me il bacio è l'inizio di qualcosa (non vuol dire che ti sposi, vuol solo dire che se non sei una merda non sparisci di colpo)...non esiste che una ti bacia perchè sei li' e basta e poi domani bacia altri...se baci me significa che hai intenzione di andare avanti (a meno che non faccia cosi' schifo a baciare..ma allora me lo dici) a conoscermi...senza sbaciucchiare altri nel frattempo.
Commenta
-
-
allora il mio primo bacio è stato con una ragazza fidanzata, il tutto in un viaggio studio in inghilterra in seconda media, la tipa era di bergamo e un giorno mi ha chiamato il fidanzato e mi son fatto un sacco di risate quando mi ha detto eee terroneeee ma chi ti credi di essereee con quell'accento frc
poi c'è stato un fatto più serio. Son stato con una ragazza diverse volte.. scopavamo così senza impegno (al parco perchè al tempo stavo coi miei) ... un bel giorno, proprio il giorno seguente di una scappata al parco, ero seduto ad un bar con Icarus un utente del forum e stavo parlando del fatto che ero geloso che un altro nostro amico mi avesse chiesto se glie la passavo. Ad un certo punto arriva lei con un ragazzo a braccetto ed altri amici e si siedono al tavolino, io la saluto cercando di nascondere gli occhi sgranati (ed ero anche un pò incazzato) al che mi viene vicino e scopro che era il suo ragazzo e che ci si era messa proprio il giorno prima (***** evidentemente poco prima dell'appuntamento al parco) . La loro relazione è durata 5 mesi tutti tranquilli sembravano la coppia perfetta, son stato invitato anche al compleanno di lei in cui c'era anche il tizio in questione ma per decenza non ci sono andato.
morale della favola: a volte le persone son delle merde a priori, ma alla fine tanto vale far quello che si vuole se i problemi son degli altri, tanto se una ragazza vuole fotterti ti fotte comunque, che tu sia amante o fidanzato.Last edited by Black87; 18-11-2007, 22:40:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZà,io nn so se blaster era ironicoma a me pareva avesse detto la stessa cosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioInvece per me il bacio è l'inizio di qualcosa (non vuol dire che ti sposi, vuol solo dire che se non sei una merda non sparisci di colpo)...non esiste che una ti bacia perchè sei li' e basta e poi domani bacia altri...se baci me significa che hai intenzione di andare avanti (a meno che non faccia cosi' schifo a baciare..ma allora me lo dici) a conoscermi...senza sbaciucchiare altri nel frattempo.
se il giorno dopo bacia un altro,pace.ma nn è la mia ragazza
son cose che capitano da pischelli..
sono esperienze..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima di sparare sentenze ed esprimere commenti del genere rileggi bene quello che ho scritto. Forse mi sono espressa male. Ho detto che gli occhi ce li abbiamo tutti ma finché esprimi un apprezzamento senza pensieri maliziosi e senza pensare ad un potenziale tradimento è OK. Continui a vedere la persona che ami,la più bella del mondo. Quando succede il contrario,è finita..io c'ho passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon lo so, direi nulla nel vero senso della cosa :e poi cercare fuori quel che non hai in casa mi sembra che azzeri piu' quel che hai fatto fin'ora piuttosto che dare qualcosa di piu' alla tua vita ...
PS: secondo me, qualcuno ha rubato la pass di Mauroxsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioha detto la stessa cosa ma non so perché mi dice che dico cazzate/bambinate,quindi le cose sono due: o mi sono espressa male oppure è lui che ha letto di fretta
ma che ,in queste cose,riveli un po di preoccupazione infantile
o,io mi fò da parte,poi tichiarisce Blas,io nn voglio interferì
anzi scusate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioallora il mio primo bacio è stato con una ragazza fidanzata, il tutto in un viaggio studio in inghilterra in seconda media, la tipa era di bergamo e un giorno mi ha chiamato il fidanzato e mi son fatto un sacco di risate quando mi ha detto eee terroneeee ma chi ti credi di essereee con quell'accento frc
poi c'è stato un fatto più serio. Son stato con una ragazza diverse volte.. scopavamo così senza impegno (al parco perchè al tempo stavo coi miei) ... un bel giorno, proprio il giorno seguente di una scappata al parco, ero seduto ad un bar con Icarus un utente del forum e stavo parlando del fatto che ero geloso che un altro nostro amico mi avesse chiesto se glie la passavo. Ad un certo punto arriva lei con un ragazzo a braccetto ed altri amici e si siedono al tavolino, io la saluto cercando di nascondere gli occhi sgranati (ed ero anche un pò incazzato) al che mi viene vicino e scopro che era il suo ragazzo e che ci si era messa proprio il giorno prima (***** evidentemente poco prima dell'appuntamento al parco) . La loro relazione è durata 5 mesi tutti tranquilli sembravano la coppia perfetta, son stato invitato anche al compleanno di lei in cui c'era anche il tizio in questione ma per decenza non ci sono andato.
morale della favola: a volte le persone son delle merde a priori, ma alla fine tanto vale far quello che si vuole se i problemi son degli altri, tanto se una ragazza vuole fotterti ti fotte comunque, che tu sia amante o fidanzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè,ma chi ti dice che la donna si distacchi perche ha noia per quel pene
magari,semplicemente,nn si ha piu nulla da dirsi
Dammi retta...il piu' delle volte ci si stanca dell'abitudine, si cerca la novità...sei convinto che al mondo ci sia sempre di meglio e anche se hai trovato una persona d'oro oramai hai due coglioni cosi' di vederla...come se invece con altri ragazzi dopo 50 anni c'è sempre lòa passione iniziale di quando lo fai 5 volte al giorno...io di persone che dopo tanti anni ancora si amano con quella passione ne ho viste poche e queste poche son solitamente persone senza capricci..persone che non badano a lussi, beni materiali...ma gente semplice che capisce la persona che ha affianco. Quando trovi uno che ha occhi solo per te, ti tratta bene, ti piace esteticamente dovresti tenertelo stretto...io ragiono cosi'....
E comunque con una fidanzata non ci proverei mai...posso al massimo guardare perchè attratto dalla bellezza...essere carino nei modi ma senza provarci...se lei è attratta da me molla il ragazzo e si prova a far nascere qualcosa. Ma non esiste che faccio il furbacchione con una impegnata. E non voglio che lei faccia lo stesso con me. Se ci baciamo o anche solo usciamo assieme dobbiamo essere entrambi single in quel momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiooh ma non mi aggredire, dire che sei bimba è un complimento. hai vent'anni, che vuoi essere? vecchia? La persona con cui stai non sarà mai la più bella del mondo. E' semplicemente su un piano diverso, non è in competizione con le altre, non è la prima in classifica pronta ad essere superata dalla seconda. . Certo, non a vent'anni però... ma poi ti farai la tua idea, mica devi stare a sentire le mie cazzate
Commenta
-
Commenta