Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Se ci provate con una ragazza fidanzata che vi piace e ci sta poi ci costruite un rapporto chi vi dice che nn fara' la stessa cosa quando sta con voi?..Il comportamento giusto e' lasciare quando si hanno tentazioni ..ma e' difficile..

pienamente d'accordo
    B & B with a little weed

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

Se ci provate con una ragazza fidanzata che vi piace e ci sta poi ci costruite un rapporto chi vi dice che nn fara' la stessa cosa quando sta con voi?..Il comportamento giusto e' lasciare quando si hanno tentazioni ..ma e' difficile..
      quoto

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        non capisco cosa intendi Bebbo,sono sincera ed onesta se sto con una persona. Se qualcuno non lo è in un'altra coppia sicuramente la cosa non mi tocca molto
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Intendo che non mi metto a sfruculiare chi è già in qualche modo impegnato, e poi in fondo per che cosa lo farei?
        Una botta e via,e aggiungo una tacca?
        soddisfazione personale?
        Preferisco evitare.
        Ognuno di noi ha i suoi limiti morali, i miei sono questi
        però dipende.si può anche prendere un colpo di fulmine per una persona gia impegnata.chessò magari una collega di lavoro..
        secondo me può succedere.
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Pancapiana
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1188
          • 52
          • 15
          • provincia di Napoli
          • Send PM

basta che gli fai accorgere che sei interessata... poi sta a lui... o è ****** o è fedele.....

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Infatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
            E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Infatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
              E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.
              sante parole

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                però dipende.si può anche prendere un colpo di fulmine per una persona gia impegnata.chessò magari una collega di lavoro..
                secondo me può succedere.

Io ti dico che se ad una persona tieni veramente non vedi altro...è quando le cose già non vanno come vorresti che inizi a guardarti attorno..e li' cadi nel colpo di fulmine perchè forse lo vuoi. Comunque invidio chi si innamora con colpo di fulmine (da parte di entrambi)..è vero che spesso ste cose non durano..ma chissà che passione c'è all'inizio...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Non parliamo di quando son loro a provarci e ti dicono "non l'ho mai fatto..giuro...non lascio mai il cell a nessuno..". Ridicole. La cosa forte è che mentre lo dicono sembrano cerderci veramente...

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

assolutamente giusto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

la prova d'Amore,la fedeltà, la cerco dalla mi donna
                      nn posso pretendere che altri pretendenti,che magari nn mi hanno mai visto si facciano da parte per rispetto a me.
                      ragazzi,purtroppo è cosi..ognuno pensa al "suo"..
                      nn è la zaijka che deve farsi garante dell idillio della coppia..sarà lui caspomai a tenersi stretta la fidanzata
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

nn posso pretendere che altri pretendenti,che magari nn mi hanno mai visto si facciano da parte per rispetto a me.
                        nn è la zaijka che deve farsi garante dell idillio della coppia..sarà lui caspomai a tenersi stretta la fidanzata
                        lol avevo letto " non è la zajka che deve farsi garantire il dildo dalla coppia "
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          ti sbagli..purtroppo negli ultimi mesi ho avuto forte tentazioni ed è anche per questo che ci siamo lasciati..ma ho sempre resistito alla grande
                          ti rendi conto che sei la ventenne come la descrive conan?
                          carletto guarda un po ste ragazzine...

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Se e' per una volta o cmq senza impegno si',se ti interessa e magari credi possa nascere un rapporto con me ha finito in partenza se e' fidanzata e viene con te..,perche' lo rifara' stanne certo..

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Io ti dico che se ad una persona tieni veramente non vedi altro...è quando le cose già non vanno come vorresti che inizi a guardarti attorno..e li' cadi nel colpo di fulmine perchè forse lo vuoi. Comunque invidio chi si innamora con colpo di fulmine (da parte di entrambi)..è vero che spesso ste cose non durano..ma chissà che passione c'è all'inizio...
                              Silv,però in questo modo il mondo nn andrebbe piu avanti
                              quando ho iniziato una storia,nn ho mai pensato che fosse per la vita.sinceramente.sennò tanto valeva mollassi tutto e facessi pure figli.
                              nn è proprio cosi
                              viola forever

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Se e' per una volta o cmq senza impegno si',se ti interessa e magari credi possa nascere un rapporto con me ha finito in partenza se e' fidanzata e viene con te..,perche' lo rifara' stanne certo..
                                Aspetta They,nn ho capito...
                                ridimmi
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X