Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ci provate con una ragazza fidanzata che vi piace e ci sta poi ci costruite un rapporto chi vi dice che nn fara' la stessa cosa quando sta con voi?..Il comportamento giusto e' lasciare quando si hanno tentazioni ..ma e' difficile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco cosa intendiBebbo,sono sincera ed onesta se sto con una persona. Se qualcuno non lo è in un'altra coppia sicuramente la cosa non mi tocca molto
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntendo che non mi metto a sfruculiare chi è già in qualche modo impegnato, e poi in fondo per che cosa lo farei?
Una botta e via,e aggiungo una tacca?
soddisfazione personale?
Preferisco evitare.
Ognuno di noi ha i suoi limiti morali, i miei sono questi
secondo me può succedere.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ci provate con una ragazza fidanzata che vi piace e ci sta poi ci costruite un rapporto chi vi dice che nn fara' la stessa cosa quando sta con voi?..Il comportamento giusto e' lasciare quando si hanno tentazioni ..ma e' difficile..
Infatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioInfatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò dipende.si può anche prendere un colpo di fulmine per una persona gia impegnata.chessò magari una collega di lavoro..
secondo me può succedere.
Io ti dico che se ad una persona tieni veramente non vedi altro...è quando le cose già non vanno come vorresti che inizi a guardarti attorno..e li' cadi nel colpo di fulmine perchè forse lo vuoi. Comunque invidio chi si innamora con colpo di fulmine (da parte di entrambi)..è vero che spesso ste cose non durano..ma chissà che passione c'è all'inizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioInfatti una che non ci pensa due volte a mollare il proprio ragazzo per un altro farà la stessa cosa con te di sicuro..guardacaso quando conosci quelle fidanzate che ci stanno ti dicon sempre che son serie e in crisi col fidanzato che le trascura...il povero stronzo invece è a casa col pelouche col cuoricino sul comodino contento come una pasqua per la ***** che si ritrova.
E' possibilissimo che mentre sei fidanzato conosci una persona che ti piace da morire (se la cosa è casuale e non te la vai a cercare)...ma è anche strano che i sentimenti finiscano di colpo...di solito si ha un periodo di riflessione..e in quel periodo devi stare solo e non scoparti il fidanzatino pensando all'altro...lasci educatamente e rischi...se ti va male vaffanculo. Non si torna indietro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la prova d'Amore,la fedeltà, la cerco dalla mi donna
nn posso pretendere che altri pretendenti,che magari nn mi hanno mai visto si facciano da parte per rispetto a me.
ragazzi,purtroppo è cosi..ognuno pensa al "suo"..
nn è la zaijka che deve farsi garante dell idillio della coppia..sarà lui caspomai a tenersi stretta la fidanzata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola prova d'Amore,la fedeltà, la cerco dalla mi donna
nn posso pretendere che altri pretendenti,che magari nn mi hanno mai visto si facciano da parte per rispetto a me.
nn è la zaijka che deve farsi garante dell idillio della coppia..sarà lui caspomai a tenersi stretta la fidanzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti sbagli..purtroppo negli ultimi mesi ho avuto forte tentazionied è anche per questo che ci siamo lasciati..ma ho sempre resistito alla grande
carletto guarda un po ste ragazzine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola prova d'Amore,la fedeltà, la cerco dalla mi donna
nn è la zaijka che deve farsi garante dell idillio della coppia..sarà lui caspomai a tenersi stretta la fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ti dico che se ad una persona tieni veramente non vedi altro...è quando le cose già non vanno come vorresti che inizi a guardarti attorno..e li' cadi nel colpo di fulmine perchè forse lo vuoi. Comunque invidio chi si innamora con colpo di fulmine (da parte di entrambi)..è vero che spesso ste cose non durano..ma chissà che passione c'è all'inizio...
quando ho iniziato una storia,nn ho mai pensato che fosse per la vita.sinceramente.sennò tanto valeva mollassi tutto e facessi pure figli.
nn è proprio cosi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe e' per una volta o cmq senza impegno si',se ti interessa e magari credi possa nascere un rapporto con me ha finito in partenza se e' fidanzata e viene con te..,perche' lo rifara' stanne certo..
ridimmi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta