Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioBravo sei un grande, complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsisto, nulla è più importante di alzarsi al mattino e potersi guardare allo specchio senza vergogna.
Capisco che ci sono tanti che la dignità non sanno cosa sia, ma non credo tu rientri tra questiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco cosa intendi Bebbo,sono sincera ed onesta se sto con una persona. Se qualcuno non lo è in un'altra coppia sicuramente la cosa non mi tocca molto
Una botta e via,e aggiungo una tacca?
soddisfazione personale?
Preferisco evitare.
Ognuno di noi ha i suoi limiti morali, i miei sono questisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntendo che non mi metto a sfruculiare chi è già in qualche modo impegnato, e poi in fondo per che cosa lo farei?
Una botta e via,e aggiungo una tacca?
soddisfazione personale?
Preferisco evitare.
Ognuno di noi ha i suoi limiti morali, i miei sono questiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioognuno ha delle convinzioni personali Ti rispetto molto per quello che dici..ma io la vedo in maniera un po' differente da te..
Ho solo detto la miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsisto, nulla è più importante di alzarsi al mattino e potersi guardare allo specchio senza vergogna.
Capisco che ci sono tanti che la dignità non sanno cosa sia, ma non credo tu rientri tra questi
Posso aggiungere una cosa al tuo discorso che condivido al 1000 % ? Comunque la si voglia girare, prima o poi viene il momento in cui uno capisce che nella vita si arriva sempre a dover scegliere se costruire qualcosa ( e occorre la volonta' di sacrificarsi ) o prendere cio' che viene, come viene finche' vienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPosso aggiungere una cosa al tuo discorso che condivido al 1000 % ? Comunque la si voglia girare, prima o poi viene il momento in cui uno capisce che nella vita si arriva sempre a dover scegliere se costruire qualcosa ( e occorre la volonta' di sacrificarsi ) o prendere cio' che viene, come viene finche' viene
2) in effetti, è come dici tu. Ma poi che ti rimane?sigpic
Commenta
-
-
Io per principio (si, lo ammetto anche io ho dei princìpi) non importuno mai le galline già prese.
Non mi parrebbe corretto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose tutti la pensassero come bebbo o maurox il mondo sarebbe migliore...purtroppo non è cosi
Beh guarda , ha ragione Bebbo che uno la mattina fa i conti con se stesso davanti allo specchio : mondo migliore o meno, per me uno come sircana che si fa beccare che va a trans e poi deve spiegare alla moglie tutta la storiella se e' un uomo che ha una certa sensibilita' non vive piu' bene per il resto della vita ... e figuriamoci la moglie... Lo stesso sarebbe se al posto del trans c'era l'amante o chichessia ... Poi se coppie cosi' la notte ci dormono su, buon per loro... Personalmente se voglio fare quel che mi pare resto solo e faccio i conti solo con me stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh guarda , ha ragione Bebbo che uno la mattina fa i conti con se stesso davanti allo specchio : mondo migliore o meno, per me uno come sircana che si fa beccare che va a trans e poi deve spiegare alla moglie tutta la storiella se e' un uomo che ha una certa sensibilita' non vive piu' bene per il resto della vita ... e figuriamoci la moglie... Lo stesso sarebbe se al posto del trans c'era l'amante o chichessia ... Poi se coppie cosi' la notte ci dormono su, buon per loro... Personalmente se voglio fare quel che mi pare resto solo e faccio i conti solo con me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) non mi aspettavo che prorpio tu fossi d'accordo
2) in effetti, è come dici tu. Ma poi che ti rimane?
Non lo so, direi nulla nel vero senso della cosa :e poi cercare fuori quel che non hai in casa mi sembra che azzeri piu' quel che hai fatto fin'ora piuttosto che dare qualcosa di piu' alla tua vita ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me è capitato di fare l'amante x 2 anni,all'inizio era solo una sc........penso tutti e 2 dicevamo,poi è diventato di più,troppo,alla fine anche pericoloso,disastroso x tutti e in un istante si è spento tutto,che inganno che è il matrimonio che stronzata la fedeltà........io non ci credo
grazie al *****..sei tu il primo a non essere fedele.
Commenta
-
Commenta