Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiozaika mmmm ma in polonia pure fate cosi..dite che siete fedeli e poi suvvia'........ tutte in sezione xxxOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionoto che in mia assenza la demenza aumenta!!!
gary lanciami i componenti...
e dopo ...vai a biriffi!
zaika mmmm ma in polonia pure fate cosi..dite che siete fedeli e poi suvvia'........ tutte in sezione xxx
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioPolonia??? ma non è ucraina?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionoto che in mia assenza la demenza aumenta!!!
gary lanciami i componenti...
e dopo ...vai a biriffi!
zaika mmmm ma in polonia pure fate cosi..dite che siete fedeli e poi suvvia'........ tutte in sezione xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparla per te, ogni tanto zajka mi fa vedere un quarto di tetta in cam e pian piano sto facendo un puzzle. Presto avrò una tetta completa.
poi postaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma la geografia te la sapiegava giuliacci?
cmq per l'autore del thread che gia il niccche giacciolo
mammamia....ma ndo' ti avvi
come approccio come faccio...mmammaa se ttepijjano i fidanzati e le mogli
non ti fanno nulla tanto sei innocuo e pure biriffi
direi anche un birimbao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiono tuo zio che era polacco anche lui
cmq per l'autore del thread che gia il niccche giacciolo
mammamia....ma ndo' ti avvi
come approccio come faccio...mmammaa se ttepijjano i fidanzati e le mogli
non ti fanno nulla tanto sei innocuo e pure biriffi
direi anche un birimbao
Commenta
-
-
zaiccola....guarda che artista che sono!
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
facciamo che sei dellì ex Urss cosi siamo sicuri di non sgarrare....
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, come state??
Ditemi, please, quale è la tattica per sondare il terreno con le tante donne impegnate che mi capita di incontrare per il lavoro?
Vado tranquillo e faccio finta di nulla.....sondo il terreno con la scusa di offrirle il caffè al bar....chiedo "a freddo" il numero di telefono? (anche se questa mi pare una stronzata....
A qualcuno è capitata una di queste situazioni??
dai, raccontatemi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiozaiccola....guarda che artista che sono!
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=129
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBeati voi che riuscite a metterla in culo agli altri.....dovevo nascere come voi per essere felice.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBeati voi che riuscite a metterla in culo agli altri.....dovevo nascere come voi per essere felice.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta