zajka ho segnalato questo post a silver
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka ho segnalato questo post a silverOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo sapevo...mentre lo scrivevo sapevo che sarebbe un colpo al cuore e un calcio nei coglioni per zilver Perdonami zilver ti vu bi
zajka non tradirò mai la mia ragazza per te non ascoltare i tuoi amici e perdi le tue speranze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presa
ora è cornimmano?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma tu non stavi con kazzimmano?
ora è cornimmano?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi sono lasciata....buongiorno dottore
eggo berghè adezzo duddi fanno i lumagoni e ce brovano...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
eggo berghè adezzo duddi fanno i lumagoni e ce brovano...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
" quando ciuccio un pò della tua vodka ?! "
la risposta sarà immediata.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah sì? noti qualche differenza da prima?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopensa che manica di sfigati...non hai manco fatto vedere un quarto di tetta...altrimenti sarebbero partiti gli emboli.
parla per te, ogni tanto zajka mi fa vedere un quarto di tetta in cam e pian piano sto facendo un puzzle. Presto avrò una tetta completa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparla per te, ogni tanto zajka mi fa vedere un quarto di tetta in cam e pian piano sto facendo un puzzle. Presto avrò una tetta completa.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodille ke CE L'HAI grosso....ha ha ha così si fara' vedere tutta ignuda da te
Commenta
-
Commenta