Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    questo ti piace pensarlo x nn sentirti in colpa nel caso succeda.ma nn esiste solo il biano o il nero.se tu lo tenti potrebbe anche tradirla pur volendole bene.la carne è debole
    dal momento che sono libera,non mi sento in colpa. Sono stata approcciata e riapprocciata in continuazione per 3 anni (anche in modo molto esplicito,anche con proposte "indecenti") ma ho sempre avuto la testa sulle spalle e non mi sono mai abbandonata all'istinto innato dell'uomo che consiste nell'egoismo e nella conseguente ricerca del piacere personale. Ho sempre pensato a lui e al nostro rapporto. Al momento che non ci si faceva più,l'ho lasciato. Se questo ragazzo è cosciente e bravo non tradirà la sua ragazza neanche se lo pagano. Altrimenti,ripeto,cazzi sua.
    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Io a sconsare famiglie non mi ci sono mai messo
    E chi parla di famiglie? Io ho solo fatto qualche apprezzamento sul ragazzo,non è che gli ho fatto delle proposte dirette..se interpreta bene il messaggio,la scelta sta a lui..deve sapere lui cos'è giusto e cos'è sbagliato per il suo rapporto,non io. Io so cos'è giusto per me.
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    eheheh ma siete un po ipocriti eh
    Perchè scommetto che l'80-90% che si son schifati per il commento della Dasha, sotto sotto si scoperebbero perfino le fidanzate degli amici.
    Alla fine le cose si fanno SEMPRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN DUE : indi, sebbene un ragazzo cornificato possa vantare il diritto di esercitare violenza estrema sul truffaldino (ma spesso non è assolutamente truffaldino), ha anche il dovere di farsi un paio di domande (e di farne ovviamente).
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Esperienze...di chi? Guarda che l'esperienza è personale...ora potrei scriverti una storia verosimile di come ho abbordato una manager 35enne sposata da 3 anni...puo essere cazzata come puo essere vero...ma questo aiuterebbe?
      Copieresti pari passo la tecnica sopracitata con la prossima che ti sorride?

Davvero non capisco cosa serve a chiedere aiuto ad altre persone in sti casi...l'esperienza te la fai migliorando le tue cazzate precedenti.
      ora ti potrei dire : cerca di capire un interesse suo...capisci se questo e' condiviso con il compagno e se lei se ne lamenta (intendo del fatto che il compagno non condivide questa sua passione con lei)..a quel punto tu ti proponi..possibilmente preparati un minimo in materia per non fare la figura della semplice provola ma di quello che e' interessato veramente.

Ma capisci, che è una situazione come un'altra da utilizzare in determinati momenti, con determinate persone, solo se hai un determinato carattere....capisci ora perchè devi semplicemente usare i tuoi mezzi?

Ah sai correre veloce? Sai picchiare forte?....ti potrà servire

Lo so che l'esperienza è personale, certo ma che c'entra....ma qui siamo su di un forum, è fatto apposta, e si parla....inoltre, non è che voglio rovinare la famiglie, anzi...è solo che, tra le tante donne che incontro quotidianamente per lavoro, ce ne sono state alcune, più vecchie di me ma comunque belle donne, di sicuro sposate, che mi hanno manifestato un poco di simpatia, tutto qui.....ed mi hanno messo addosso un poco di curiosità, tutto qui....pure io sono fidanzato, e prima di fare cazzate ci penserei 1.000.000 di volte...io volevo solo parlare....dato l'"eccelso" contenuto della caffetteria, tra l'altro, non mi sembra la fine del mondo se ho aperto questo topic...tra l'altro, topic simili hanno fatto la "storia" di bodyweb....probabilmente non è stato capito lo "spirito", a livello di semplice chiacchiera, di scambio di esperienze più che altro, del topic....beh, pazienza, non fa nulla

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9444
        • 285
        • 724
        • impero romano
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        a parte gli scherzi...non sono solita a queste cose e quando sto on una persona sono sincera ed onesta ma ultimamente mi piace da morire un ragazzo fidanzato da tempo...sinceramente mi piacerebbe tanto che tradisse la sua donna con me non so mai come approcciarlo..tutti quelli che lo conoscono mi dicono di non perdere la speranza e non mollare la presa
        voi donne fate presto...........basta schioccate le dita
        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9444
          • 285
          • 724
          • impero romano
          • Send PM

x quel che riguarda il metodo.......se lo sapessimo te lo veniamo a dire?!?!
          Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9444
            • 285
            • 724
            • impero romano
            • Send PM

a me è capitato di fare l'amante x 2 anni,all'inizio era solo una sc........penso tutti e 2 dicevamo,poi è diventato di più,troppo,alla fine anche pericoloso,disastroso x tutti e in un istante si è spento tutto,che inganno che è il matrimonio che stronzata la fedeltà........io non ci credo
            Alboreto is nothing

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              voi donne fate presto...........basta schioccate le dita
              Non e' vero..

Commenta

• batista766
                BIRIFFI USER
                • Sep 2007
                • 539
                • 40
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, come state??
                Ditemi, please, quale è la tattica per sondare il terreno con le tante donne impegnate che mi capita di incontrare per il lavoro?
                Vado tranquillo e faccio finta di nulla.....sondo il terreno con la scusa di offrirle il caffè al bar....chiedo "a freddo" il numero di telefono? (anche se questa mi pare una stronzata....
                A qualcuno è capitata una di queste situazioni??
                dai, raccontatemi...

offri il caffè e chiedi il numero di telefono ,che se è una ***** subito te l o d à

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  vai li e gli dici tipo

" quando ciuccio un pò della tua vodka ?! "

la risposta sarà immediata.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Non e' vero..
                    in effetti basta mostrare una tetta

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36441
                      • 1,565
                      • 2,286
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Cmq dicevo : ipocrisia! Perchè scommetto che l'80-90% che si son schifati per il commento della Dasha, sotto sotto si scoperebbero perfino le fidanzate degli amici.
                      ).

non dirlo stronzoooooooooooooooooo
                      io ho rinunciato............solo pensando a lei mi viene borzotto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73498
                        • 2,341
                        • 2,787
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

dal momento che sono libera,non mi sento in colpa. Sono stata approcciata e riapprocciata in continuazione per 3 anni (anche in modo molto esplicito,anche con proposte "indecenti") ma ho sempre avuto la testa sulle spalle e non mi sono mai abbandonata all'istinto innato dell'uomo che consiste nell'egoismo e nella conseguente ricerca del piacere personale. Ho sempre pensato a lui e al nostro rapporto. Al momento che non ci si faceva più,l'ho lasciato. Se questo ragazzo è cosciente e bravo non tradirà la sua ragazza neanche se lo pagano. Altrimenti,ripeto,cazzi sua.

E chi parla di famiglie? Io ho solo fatto qualche apprezzamento sul ragazzo,non è che gli ho fatto delle proposte dirette..se interpreta bene il messaggio,la scelta sta a lui..deve sapere lui cos'è giusto e cos'è sbagliato per il suo rapporto,non io. Io so cos'è giusto per me.
                        che c'entra che sei libera.potresti sentirti in colpa x averci provato con uno già fidanzato

il discorso poi del fatto che hai resistito a diversi approcci nn fa testo.magari nessuno era di tuo gradimento

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          che c'entra che sei libera.potresti sentirti in colpa x averci provato con uno già fidanzato

il discorso poi del fatto che hai resistito a diversi approcci nn fa testo.magari nessuno era di tuo gradimento
                          ti sbagli..purtroppo negli ultimi mesi ho avuto forte tentazioni ed è anche per questo che ci siamo lasciati..ma ho sempre resistito alla grande
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73498
                            • 2,341
                            • 2,787
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

ti sbagli..purtroppo negli ultimi mesi ho avuto forte tentazioni ed è anche per questo che ci siamo lasciati..ma ho sempre resistito alla grande
                            allora brava!

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

il tuo ex legge?

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Insisto, nulla è più importante di alzarsi al mattino e potersi guardare allo specchio senza vergogna.
                                Capisco che ci sono tanti che la dignità non sanno cosa sia, ma non credo tu rientri tra questi
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X