Vabbè, ma in 4 pagine solo avete scritto solo stronzate e nulla che c'entrasse con il topic.....
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCiao,penso tu sia un Biriffi.
Commenta
-
-
e cosa c'è di strano ? mi pare nella normaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocaro ghiacciolo, io credo che tu debba usare un sistema infallibile per attirare l'attenzione : il raudo nelle mutande
Mettine uno acceso nella mutanda della donna e attendi che scocchi la scintilla, il botto dell'amore ... Va bene anche un cicciolo o un mini cicciolo eh ? vai tranquillo
Bella la tua idea, geniale, penso potresti svilupparla in un libro...diverrebbe il libro più venduto dell'anno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioChe sto biriffi??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe cosa c'è di strano ? mi pare nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioChe caxxo è sto briffi??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L'importante è non chiederle se è fidanzata o meno e comportarsi come se la cosa nn avesse importanza, mostrando disinteresse e totale incuranza per la eventuale relazione.
Se nn sapete siete in buona fedeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
eheheh ma siete un po ipocriti eh
Apparte il post con tendenze immonde di ghiacciolo, (man ci vuole parecchia sicurezza per brecciare in una donna impegnata, ed un'alta dose di faccia da culo, senza contare che se tu sondi la moglie di uno in*****so, e probabile che lui usi una sonda anale su di te...vedi un po te se ne vale la pena.....; e se tu chiedi su internet come fare...specie su BW...lassa sta parti maluccio).
Cmq dicevo : ipocrisia! Perchè scommetto che l'80-90% che si son schifati per il commento della Dasha, sotto sotto si scoperebbero perfino le fidanzate degli amici.
Alla fine le cose si fanno SEMPRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN DUE : indi, sebbene un ragazzo cornificato possa vantare il diritto di esercitare violenza estrema sul truffaldino (ma spesso non è assolutamente truffaldino), ha anche il dovere di farsi un paio di domande (e di farne ovviamente).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
[quote=greenday2;2914775].......man ci vuole parecchia sicurezza per brecciare in una donna impegnata, ed un'alta dose di faccia da culo.../quote]
Si d'accordo, ma la questione era riferita non in generale ma in particolare, ovvero a quelle che ti manifestano un poco di simpatia in più, cose così...
Inoltre, parlo di impegnate e fidanzate perchè dopo i 30 sono al 90% così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomettiti davanti allo specchio e lo capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe se tu chiedi su internet come fare...specie su BW...lassa sta parti maluccio)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioEh, si io pensavo potesse venire fuori una bella discussione con esperienze, ecc.....macchè.....vabbè, pazienza
Esperienze...di chi? Guarda che l'esperienza è personale...ora potrei scriverti una storia verosimile di come ho abbordato una manager 35enne sposata da 3 anni...puo essere cazzata come puo essere vero...ma questo aiuterebbe?
Copieresti pari passo la tecnica sopracitata con la prossima che ti sorride?
Davvero non capisco cosa serve a chiedere aiuto ad altre persone in sti casi...l'esperienza te la fai migliorando le tue cazzate precedenti.
ora ti potrei dire : cerca di capire un interesse suo...capisci se questo e' condiviso con il compagno e se lei se ne lamenta (intendo del fatto che il compagno non condivide questa sua passione con lei)..a quel punto tu ti proponi..possibilmente preparati un minimo in materia per non fare la figura della semplice provola ma di quello che e' interessato veramente.
Ma capisci, che è una situazione come un'altra da utilizzare in determinati momenti, con determinate persone, solo se hai un determinato carattere....capisci ora perchè devi semplicemente usare i tuoi mezzi?
Ah sai correre veloce? Sai picchiare forte?....ti potrà servireE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta