Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquello non e' amore, e' pieta' per l'altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non la vedo cosi , per come la vedo io se sei una persona come te , che non è istintivo ma usa la testa e rispetta una persona evita in tutti i modi il tradimento ma cerca di recuperare quello che per stada si è aperto
ma che recuperi, non recuperi se con la testa dai gia' tutto per perso... Mica esiste il gol ai tempi di recupero in amoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil rispetto non e' non tradire per non ferire, semmai e' lasciare subito libera una personaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil rispetto non e' non tradire per non ferire, semmai e' lasciare subito libera una persona
ma questa la quoto volentieri.
Commenta
-
-
non è esattamente necessario. cioè , tante volte le sbandate , i litigi e tanti altri fattori sono piccolezze , cazzate , cose del momento che possono capitare , che si possono cancellare e perdonare. io per dire sono una persona calcolatrice che non va mai e poi mai di istinto , e quando a me succede che mi rompo le palle di una persona , mi siedo a tavolino con me stesso e inizio a fare i punti della situazione. mi ci sono trovato bene e penso che questa persona possa farmi stare bene !? mi trovo male !? non la voglio più ?! ho perso qualcosa per strada ma è recuperabile!? quando ho trovato le mie risposte valuto. se vedo che sono meno preso ma reputo quella persona ancora giust aper me , allora piano piano inizio una fase di recupero , cercando certe situazioni e cercando di vivermi i momenti belli senza ripensamenti o pensieri brutti in testa, me li vivo per come sono e se sapranno farmi sentire bene allora perchè non dovrei recuperare ?! a me è successo pure poco tempo fa , che mi trovavo proprio una situazione del genere dove mi ero nettamente stufato , ma ho fatto i calcoli con me stesso e ora sono più felice di primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio stronzo ho perdonato troppo. Sembro severo qui..in verità son severo con me stesso e perdono le bastardate altrui. E non devo.
perdona sempre e tira dritto, e quando non riesci a perdonare , commisera in silenzio e accantona.. prosegui sempre a testa alta ... l'animo nobile conferisce fluidosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh le donne non si fan problemi a lasciarti subito libero...un bell'sms e via....tutto risolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperdona sempre e tira dritto, e quando non riesci a perdonare , commisera in silenzio e accantona.. prosegui sempre a testa alta ... l'animo nobile conferisce fluido9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh le donne non si fan problemi a lasciarti subito libero...un bell'sms e via....tutto risolto...
a me mi hanno lasciato cn l sms
una volta per nn sprecare i soldi del messaggio lo lasciò detto dal lattaio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovero
a me mi hanno lasciato cn l sms
una volta per nn sprecare i soldi del messaggio lo lasciò detto dal lattaio
checco tutto ciò è putrido
Commenta
-
Commenta