Sondare il terreno con donne sposate/fidanzate ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    esatto , ma purtroppo l'uomo è uomo , le tentazioni sono l'ambrosia per l'uomo , e non è da tutti resistere. è apprezzabile quello che ha detto zajka , che lei nonostante provasse attrazione per altri non ha mai tradito , penso che il rispetto per un fidanzato , anche se ormai si sta rompendo , deve esserci sempre
    quello non e' amore, e' pieta' per l'altro
    sigpic

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

il rispetto non e' non tradire per non ferire, semmai e' lasciare subito libera una persona
      sigpic

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        quello non e' amore, e' pieta' per l'altro
        no non la vedo cosi , per come la vedo io se sei una persona come te , che non è istintivo ma usa la testa e rispetta una persona evita in tutti i modi il tradimento ma cerca di recuperare quello che per stada si è aperto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          no non la vedo cosi , per come la vedo io se sei una persona come te , che non è istintivo ma usa la testa e rispetta una persona evita in tutti i modi il tradimento ma cerca di recuperare quello che per stada si è aperto

ma che recuperi, non recuperi se con la testa dai gia' tutto per perso... Mica esiste il gol ai tempi di recupero in amore
          sigpic

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

in amore recuperi solo se sei nella fase in cui elabori l'altro, in quella in cui lo stai ancora masticando... non in quella dove lo stai gia' cagando nella tazza
            sigpic

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

il rispetto non e' non tradire per non ferire, semmai e' lasciare subito libera una persona
              d'accordissimo la fedeltà deve essere spontanea e sincera ma,ripeto, quando questa assume le sembianze della "pietà"e non c'è più nulla da fare,la storia è destinata a essere troncata..se invece le "tentazioni" sono dei semplici apprezzamenti senza nessun pensiero né secondo fine dietro..beh,perché no..non abbiamo i paraocchi
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Non riesco a quotare interi post scritti fin ora, ma solo alcune frasi dentro gli stessi mentre sul resto avrei parecchio da dire,
                ma questa la quoto volentieri.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Ah le donne non si fan problemi a lasciarti subito libero...un bell'sms e via....tutto risolto...

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

non è esattamente necessario. cioè , tante volte le sbandate , i litigi e tanti altri fattori sono piccolezze , cazzate , cose del momento che possono capitare , che si possono cancellare e perdonare. io per dire sono una persona calcolatrice che non va mai e poi mai di istinto , e quando a me succede che mi rompo le palle di una persona , mi siedo a tavolino con me stesso e inizio a fare i punti della situazione. mi ci sono trovato bene e penso che questa persona possa farmi stare bene !? mi trovo male !? non la voglio più ?! ho perso qualcosa per strada ma è recuperabile!? quando ho trovato le mie risposte valuto. se vedo che sono meno preso ma reputo quella persona ancora giust aper me , allora piano piano inizio una fase di recupero , cercando certe situazioni e cercando di vivermi i momenti belli senza ripensamenti o pensieri brutti in testa, me li vivo per come sono e se sapranno farmi sentire bene allora perchè non dovrei recuperare ?! a me è successo pure poco tempo fa , che mi trovavo proprio una situazione del genere dove mi ero nettamente stufato , ma ho fatto i calcoli con me stesso e ora sono più felice di prima
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

io stronzo ho perdonato troppo. Sembro severo qui..in verità son severo con me stesso e perdono le bastardate altrui. E non devo.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        io stronzo ho perdonato troppo. Sembro severo qui..in verità son severo con me stesso e perdono le bastardate altrui. E non devo.

perdona sempre e tira dritto, e quando non riesci a perdonare , commisera in silenzio e accantona.. prosegui sempre a testa alta ... l'animo nobile conferisce fluido
                        sigpic

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ah le donne non si fan problemi a lasciarti subito libero...un bell'sms e via....tutto risolto...
                          hehehe magari fosse cosi'.Fossi in voi ragionerei parecchio su quella frase che ha detto maurox.Ci sono parecchie cose dietro quella grande verita'

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

perdona sempre e tira dritto, e quando non riesci a perdonare , commisera in silenzio e accantona.. prosegui sempre a testa alta ... l'animo nobile conferisce fluido
                            sembra un comizio del Berlusca
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

vero
                              a me mi hanno lasciato cn l sms
                              una volta per nn sprecare i soldi del messaggio lo lasciò detto dal lattaio
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                vero
                                a me mi hanno lasciato cn l sms
                                una volta per nn sprecare i soldi del messaggio lo lasciò detto dal lattaio

checco tutto ciò è putrido

Commenta

Working...
                                X