Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
come mi giudicate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon me lo aspettavo un sondaggio simile da te rocky
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot prego nn dirmi che sei laureato
ps poi mica l'ho sbagliata tutta...per una t...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono kurt la mia non era mica un'osservazione...le cose sono proprio andate come le ho descritte...
"VERBA VOLANS SCRIPTA MANEM"
grande rocky
verba volant scripta manent
sly ho detto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono kurt la mia non era mica un'osservazione...le cose sono proprio andate come le ho descritte...
"VERBA VOLANS SCRIPTA MANEM"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè?
Comunque mi aspettavo l'avesse aperto qualcuno tipo Adam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
grande rocky
sly ho detto bene?
i verbi sono coniugati di conseguenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioPrima di dire il perchè aspetto di sentire la motivazione profonda che sembra esserci dietro.
Comunque mi aspettavo l'avesse aperto qualcuno tipo Adamhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi interessava sapere questo è ho aperto un sondaggio...non ci vedo niente di trascendentale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei tu che hai detto che aspetti altre risposte per dire il perchè l'hai aperto
io non me l'aspettavo perchè siamo in un forum di body buildinghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei tu che hai detto che aspetti altre risposte per dire il perchè l'hai aperto
io non me l'aspettavo perchè siamo in un forum di body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
grande rocky
sly ho detto bene?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi VERBA e SCRIPTA sono due sostantivi neutri plurali, e sono i soggetti delle due frasi.
i verbi sono coniugati di conseguenza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta