Originariamente Scritto da gold gym
Visualizza Messaggio
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè per questo che mi devo attirare ora a 17 anni
sigpic
Commenta
-
-
Vabbè, per avere un vero metro di paragone bisognerebbe conoscere le dimensioni... Insomma se la ex di tizio ha preso 3 piselli da 15 cm mentre la ex di caio ne ha presi 2 da 30... Insomma... meglio essere al posto di tizioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlcuni nesoffrono più di altri,ma in generale la gelosia retroattiva è tremenda, ti fonde il cervello immaginare la tua ragazza mentre gode con un altro uomo o ne addenta vorace il membro.
ke fastidiooo!!
però è anke vero ke sinceramente mi turberebbe un po a stare con una ke l'ha ftt solo con me..sekondo me prima o poi la voglia di fare un confronto prende a tuitti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, per avere un vero metro di paragone bisognerebbe conoscere le dimensioni... Insomma se la ex di tizio ha preso 3 piselli da 15 cm mentre la ex di caio ne ha presi 2 da 30... Insomma... meglio essere al posto di tizio
in effetti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, per avere un vero metro di paragone bisognerebbe conoscere le dimensioni... Insomma se la ex di tizio ha preso 3 piselli da 15 cm mentre la ex di caio ne ha presi 2 da 30... Insomma... meglio essere al posto di tizio
una volta sono andato a letto con una ke era stata con un ***** ..terra bruciata ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouna volta sono andato a letto con una ke era stata con un ***** ..terra bruciata ragazzi
è che c'hai er cazzetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlcuni nesoffrono più di altri,ma in generale la gelosia retroattiva è tremenda, ti fonde il cervello immaginare la tua ragazza mentre gode con un altro uomo o ne addenta vorace il membro.
c'è da dire che però anche lei potrebbe pensare lo stesso, credo faccia molto più male sapere che la tua donna goda con qualcun altro mentre sta con te, il passato esiste ma per entrambi, certo poi bisogna vedere con quanti è stata, perchè se si è fatta l'intera cittadina il discorso cambiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
c'è da dire che però anche lei potrebbe pensare lo stesso, credo faccia molto più male sapere che la tua donna goda con qualcun altro mentre sta con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè che c'hai er cazzetto
di sikuro tu avrai na mazza di 25cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè che c'hai er cazzettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ne passati parecchi
vi da fastidio?
anzi la cosa mi ecciterebbe di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
di sikuro tu avrai na mazza di 25cm?
Commenta
-
Commenta