eheheh conosco certi cornuti che manco lo sanno...
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSocino frocino (cit.), tu si che ne capisci!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioviziosoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche? Sai che schizzi si saranno prese in faccia. . . .come si puo' sopportare una roba del genere? Sigh. ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiobè,diciamocelo chiaro,quante ragazze esteticamente carine e intriganti,con almeno 25 anni non l'hanno data in giro prima di darla a te???
mosche bianche.....
del resto vale anche l'esempio opposto....
e poi se ne trovi una x fartela dare devi prommetterle almeno il matrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià mosche bianche
e poi se ne trovi una x fartela dare devi prommetterle almeno il matrimonio
"ma tu.....quante donne hai avuto??!??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiook,ma poi quando ti fa la fatidica domanda:
"ma tu.....quante donne hai avuto??!??"
nn c'è altra scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio"poche ma buone ... solo storie serie, sn un bravo ragazzo io "
nn c'è altra sceltaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiobè,diciamocelo chiaro,quante ragazze esteticamente carine e intriganti,con almeno 25 anni non l'hanno data in giro prima di darla a te???
mosche bianche.....
ma che dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio"poche ma buone ... solo storie serie, sn un bravo ragazzo io "
nn c'è altra scelta
bisogna sempre dividere per 3 con le donne...
tanto loro poi dividono per 6 con noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma che dici..
se speri di trovare situazioni diverse,ti consiglio di cercarle nella Bibbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiodico solo,che io grossi problemi non me ne faccio,se uno poi si illude di trovare una ragazza di una certa fascia d'età,carina esteticamente,allettante,9 su 10 se le saranno già girata in lungo e in largo,come è giusto che sia.
se speri di trovare situazioni diverse,ti consiglio di cercarle nella Bibbia
ma appunto, dico che una bella ragazza vergine di 25 anni non esiste, o se esiste ha problemi psicologici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma appunto, dico che una bella ragazza vergine di 25 anni non esiste, o se esiste ha problemi psicologici
Commenta
-
-
mosche bianche.....
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta