Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome mai sei cosi' interessato drogato maledetto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che ciccio abbia la mente di zilver e il viso di federico...non ho altro da aggiungereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me 'cè qualcosa di perverso...ma si sa il sesso spesso è perversione
Non so come mai mi attrae di piu' un bel culetto sodo piuttosto che un culo di maschio peloso e vecchio...son strano evidentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon so come mai mi attrae di piu' un bel culetto sodo piuttosto che un culo di maschio peloso e vecchio...son strano evidentemente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon so come mai mi attrae di piu' un bel culetto sodo piuttosto che un culo di maschio peloso e vecchio...son strano evidentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che molti vanno da loro per prenderlo. . .non metterlo. .
Lo so..pagano per ciucciarlo e per prenderlo. Poi questi stessi maschioni vanno prendendo per il culo gli omosessuali che non rompon le balle a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLo so..pagano per ciucciarlo e per prenderlo. Poi questi stessi maschioni vanno prendendo per il culo gli omosessuali che non rompon le balle a nessuno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo in Italia la prostituzione non e' reato, e quasi tutti i viados sono in possesso di permesso di soggiorno.E se sono sconci si puo' indagarli per atti contrari alla pubblica decenza, ma e' prevista solo una multa.
Questa e' l'Italia. .. . .
Io penso che il vero problema sia stato chiudere le case chiuse da quel punto di vista non che la prostituzione sia illegale anche se per quello che mi frega a me non cambierebbe nulla che lo fosse o menosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo penso che il vero problema sia stato chiudere le case chiuse da quel punto di vista non che la prostituzione sia illegale anche se per quello che mi frega a me non cambierebbe nulla che lo fosse o menocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo penso che il vero problema sia stato chiudere le case chiuse da quel punto di vista non che la prostituzione sia illegale anche se per quello che mi frega a me non cambierebbe nulla che lo fosse o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlmeno nn sarebbero visibili a bambini che escono dal cinema coi genitori..
Berlusconi una volta, con il figlio piccolo, vide un trans sconcio e poi disse ai giornali.
Uno schifo! Faro' una legge contro la prostituzione in strada!
Vi risulta che l'abbia fatto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi una volta, con il figlio piccolo, vide un trans sconcio e poi disse ai giornali.
Vi risulta che l'abbia fatto?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi una volta, con il figlio piccolo, vide un trans sconcio e poi disse ai giornali.
Vi risulta che l'abbia fatto?Last edited by Void; 17-11-2007, 23:54:08.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta