Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA quanti anni vi siete conosciuti 16 anni? O prima?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si. Diciamo che mentre me lo dice mida fastidio...logicamente vedo come si comporta con me...tuttavia una che mi racconta di averne avuti tanti non si presenta nel migliore dei modi. Se poi mi dice che è stat sempre delusa la mando direttamente affanculo perchè è la classica palla che dicon tutte affinchè tu non le prenda per troie. Meglio una onesta che ti dice che scopava di qua e di là. Se una è stata delusa da 5-6-7 ragazzi perde la fiducia nelle relazioni...stai sola e rifletti un po'....almeno ti fai passare la nausea dei ragazzi...invece una che ne cambia spesso non ha cuore..si stanca presto del giocattolo..o ancora non è furba nelle scelte che fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSarò strano io, però l'idea che la mia ragazza si si trombata diversi altri uomini non riesce proprio a turbarmi.
C'è il vantaggio che con una ragazza più esperta ci si possono aspettare "peripezie sessuali" più spericolate/sopraffine, senza doverla sgrezzare da soli
Poi, vabbè, se magari poi scopro che si è trombata anche qualche donna, li non solo non mi sconvolgo, ma esulto direttamente.
Ma del resto in questa seconda ipotesi siamo nell'ambito della più sfrenata fantasia...fantasia un pò come il fatto che io trombi.
Vedi che sei sfgt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLei 17 io 19.Due sbarbatelli.Due anni dopo il primo figlio( maschio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi chiama Diego come me..ovvio che non scopa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioconoscevi già la sacra tecnica?
Master sei diventato padre giovanissimoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodiego ma sei veramente sfigato o ti dipingono cosi?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio[/b][/i][/u]
Vedi che sei sfgt?Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi chiama Diego come me..ovvio che non scopa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ne passati parecchi
vi da fastidio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiozilver ti vedo un po' giù ultimamente
In verità va meglio adesso..io mi diverto pure a scrivere ste robe...so che vi fate due risate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLei 17 io 19.Due sbarbatelli.Due anni dopo il primo figlio( maschio).
Commenta
-
-
comq per rispondere al thread io credo che di contro non vorrei una vergine perche' mi darebbe innanzitutto fastidio perdere tempo per arrivare a fare una scopata decente , gia' scopare con una che ha esperienza a cui non piacciono certe cose un po'estreme che piacciono a me e'noioso figuriamoci con una che nn ha mai scopato...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioconoscevi già la sacra tecnica?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogabriele ma tecnicamente anche la bocca non è che l' estremo sbocco del nostro apparato digerente , e non che la passera non sia esente dall' essere appesa alle sue viscere e atta alla minzione.
Commenta
-
Commenta