Io sto con la mia ragazza da sette anni e mezzo. COme dice il buon Osservatore l'ho presa vergine e avrei voluto tenerla così fino alle nozze, ma purtorppo ogni tanto mi tocca esibirmi in peripezie sessuali. Per il resto accetto le vostre battute da mugnai del frosinate.
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo gesùperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioin fondo nn c'è nulla di male...magari ciccio è uno di quelli...che guardano avantiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose ragiona cosi deve guardarsi dietro altrochè
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono scelte di vita.... l'ho sempre detto.. preferisco aspettare 3 anni che fidanzarmi con una che nn mi piace ( e tra l'altro il 95 per 100 nn è nei miei gusti siccome come ho già detto deve avere quei requisiti.. e soprattutto il primo è raro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorivedo in te l'utente bannato federico86, vivissimi complimentiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio mi spacco il sederino a scuola (cioè.. non sono secchione ma i voti sull'8 arrivano).... nn vedo perchè lei nn debba fare altrettanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ne passati parecchi
vi da fastidio?
Diceva il nonno:
"meglio mangiare una torta in tanti ..che una merda da solo!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono.. c'è una differenza.. perchè lui vorrebbe scopare.. a me nn interessa.. nn so se l'hai capito.. a me interessa una ragazza seria.. punto e basta.. non ho quell'ossessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDiceva il nonno:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRivedo in te l'utente Zilver(cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sto con la mia ragazza da sette anni e mezzo. COme dice il buon Osservatore l'ho presa vergine e avrei voluto tenerla così fino alle nozze, ma purtorppo ogni tanto mi tocca esibirmi in peripezie sessuali. Per il resto accetto le vostre battute da mugnai del frosinate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che ciccio abbia la mente di zilver e il viso di federico...non ho altro da aggiungere
Commenta
-
Commenta