Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
se la vostra ragazza prima di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ne passati parecchi
vi da fastidio?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose ne passati parecchi
vi da fastidio?
Per una serie molto ampia di motivazioni, tra le quali svetta la speranza che al numero di fave "conosciute" corrisponda proporzionalmente anche un congruo livello di dissolutezza raggiunto.
Inoltre le potrei dire: "Cara, ti invidio, tu hai trombato molto più di me!"...eheh sono soddisfazioni ehehe son manzo eheheOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , se si mette con te dopo che avete chiavato . e poi non vi da fastidio il fatto che una prendeva lo sburro di un altro in gola ?
per la seconda cosa non ci ho mai pensato e comunque non ha rilevanza per meOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Io non ci vedo nulla di male.
Il passato di una persona è passato. E ciò include anche le ex/gli ex.
Dove sta il problema?
Perchè voi vi fate paranoie su cosa combinare con una tipa dimodochè alla prossima non dovrete dirle che vi siete scopati quella, che vi siete fatti schinottare da quell'altra...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola prima frase nn l'ho capita.
per la seconda cosa non ci ho mai pensato e comunque non ha rilevanza per meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sarei contentissimo!
Per una serie molto ampia di motivazioni, tra le quali svetta la speranza che al numero di fave "conosciute" corrisponda proporzionalmente anche un congruo livello di dissolutezza raggiunto.
Inoltre le potrei dire: "Cara, ti invidio, tu hai trombato molto più di me!"...eheh sono soddisfazioni ehehe son manzo ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu dici che se una si mette con te è perchè ti reputa meglio degli altri. ma questo vale solo se ti ha " provato " a letto , quindi il tuo discorso non ha un gran senso..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChissenefrega, anch'io me ne sono chiavate tante prima di lei
Soprattutto nell'ottica di una relazione duratura, io credo sia stupido mettersi con una ragazza che non abbia fatto le sue esperienze. Perchè prima o poi la voglia di scoprire il mondo del sesso giustamente arriva, anche attraverso più persone, e se lei non ha esplorato quando era il momento, non siate così presuntuosi da pensare che il vostro possa bastarle per tutta la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavoglia che mi da fastidio..
tra le domande o cose delle quali mi informo sono:
1. se è di facili costumi
2. se è una ragazza intelligente (nn nego che deve andare bene a scuola)
3. nn deve essere brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo gesù
in fondo nn c'è nulla di male...magari ciccio è uno di quelli...che guardano avantisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioin fondo nn c'è nulla di male...magari ciccio è uno di quelli...che guardano avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose ragiona cosi deve guardarsi dietro altrochèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioin fondo nn c'è nulla di male...magari ciccio è uno di quelli...che guardano avanti
...e poi la scena dopo di lei che scappa e chiama con il cellulare la polizia per denunziarlo!
Comunque fa bene a guardare avanti...
...a guardare a tutte le corna che in futuro recherà sul cranio, ovviamente!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose ragiona cosi deve guardarsi dietro altrochè
Commenta
-
Commenta