Fighetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    rep! (cit.)

srep! (cit.)

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Mi e' capitato molte volte di dare un giudizio affrettato basato su cose futili(come il modo di vestire) per poi scoprire "belle" persone dietro a tutto questo.

Questo è ovvio They

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Gal se tu mi vedessi probabilmente mi daresti del fighetto...non mi trucco eh ma piace essere curato,vestire bene,frequentare posti "in",non ho fatto il militare,ho la macchina e il motorino comprati con i soldi dei miei.Eppure lavoro,mi capita in alcuni periodi di fare due lavori al giorno,studio,sono uno che se la sa cavare da solo,ho amici di tutti i tipi...

Cioè chi ti dice che dietro a quello che tu vedi fighetto ci sia quello che pensi tu?
        Magari ne conosci qualcuno,sai che in quei casi è come dici tu e allora hai dato per scontato che sia così quasi sempre.

Ti dico,per quella che è la mia esperienza....molto spesso è più superficiale il dark che si crede persona profonda,alternativa,l'unico che ha capito come distinguersi dalle pecore etc etc che non quello che definiamo fighetto.

Non parlavo solamente del modo di vestireeeeee

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

Qui si parlava di gente vista in discoteca..ergo mi pare un giudizio superficiale,senza conoscere la persona..
          ...ma sul "visto" in discoteca credo (ripeto) si intedesse nn visto come erano vestiti ma visto come si comportavano...

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            Non parlavo solamente del modo di vestireeeeee
            Brutto galfrocion "ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata" queste sono le tue parole
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Brutto galfrocion "ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata" queste sono le tue parole

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                sei invidioso di Costanzo
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  ...ma sul "visto" in discoteca credo (ripeto) si intedesse nn visto come erano vestiti ma visto come si comportavano...
                  E' un giudizio affrettato anche questo secondo me..devi conoscerla una persona per dare giudizi cosi' "forti",non lo puoi fare dal vestiario e dall'atteggiamento in discoteca.

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

E' un giudizio affrettato anche questo secondo me..devi conoscerla una persona per dare giudizi cosi' "forti",non lo puoi fare dal vestiario e dall'atteggiamento in discoteca.
                    nn dico che nn hai ragione...ma allora posso dirti che nn ti basta una vita per conoscere una persona...giudizi ne diamo tutti e tutti siamo sottoposti a giudizio...nn e' bello nn sara' giusto ma e' cosi!
                    Se vedo una ragazza in discoteca per esempio(tanto per dire) vestita in un certo modo...diciamo svestita nn giudico(nn mi puo' fregare di meno) se questa ragazza ha atteggiamenti poco "seri" comincio a pensare qualcosina (ma alla fine sti caz affari suoi) se la tipa continua con atteggiamenti molto poco seri volgari etc...be' un bella zoc.. lo posso pensare?!poi sara' la ragazza piu' brava di questo mondo nessuno dice il contrario avra' valori profondissimi ma nn e' quello che fa vedere...spesso chi siamo lo si vede anche da come ci comportiamo..ho fatto questo esempio per mettere il discorso su un altro soggetto appositamente

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Qualche anno fa quando entravo in discoteca la prima cosa che facevo era andare a pisciare, su 10 volte almeno 8 mi cadeva la goccia di piscio sul pantalone e mi giravano le balle per tutta la sera
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ma voi giovani cosa ballate oggi in disco ? ci sono ancora gli spandau ballet ?
                        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                          nn dico che nn hai ragione...ma allora posso dirti che nn ti basta una vita per conoscere una persona...giudizi ne diamo tutti e tutti siamo sottoposti a giudizio...nn e' bello nn sara' giusto ma e' cosi!
                          Se vedo una ragazza in discoteca per esempio(tanto per dire) vestita in un certo modo...diciamo svestita nn giudico(nn mi puo' fregare di meno) se questa ragazza ha atteggiamenti poco "seri" comincio a pensare qualcosina (ma alla fine sti caz affari suoi) se la tipa continua con atteggiamenti molto poco seri volgari etc...be' un bella zoc.. lo posso pensare?!poi sara' la ragazza piu' brava di questo mondo nessuno dice il contrario avra' valori profondissimi ma nn e' quello che fa vedere...spesso chi siamo lo si vede anche da come ci comportiamo..ho fatto questo esempio per mettere il discorso su un altro soggetto appositamente
                          Ok ma allora si puo' semplicemente dire "mi sembra gente cosi'"..,non li ammazzerei tutti,figli di papa' etc etc..io contesto che si dia per scontata una personalita' da vestiario e atteggiamenti...

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Sono un vecchio,non saprei..

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Qualche anno fa quando entravo in discoteca la prima cosa che facevo era andare a pisciare, su 10 volte almeno 8 mi cadeva la goccia di piscio sul pantalone e mi giravano le balle per tutta la sera
                              perchè ce l'hai piccolo e lo stacco tra pantalone e cappella è esiguo

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Ok ma allora si puo' semplicemente dire "mi sembra gente cosi'"..,non li ammazzerei tutti,figli di papa' etc etc..io contesto che si dia per scontata una personalita' da vestiario e atteggiamenti...
                                ...ammazzerei e' un parolone...pero' la mattina quando vado a lavoro mi capita di vedere ragazzi/e al bar fare colazione prima di andare a scuola.
                                Ora che arrivano con la macchinetta vestiti di tutto punto firmatissimi lucidissimi fighissimi a me nn me ne frega niente anzi che sono firmati lo sanno loro per me potrebbe essere anche roba falsa...ma DUE PIZZONI quando li sento parlare glieli mollerei volentieri...molto volentieri per la loro maleducazione,superficialita' e fanatismo e nn sempre e' tutta colpa dei genitori...

Commenta

Working...
                                X