Fighetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

hanno il culto della superficialità,vogliono tutto e subito,nella maggior parte dei casi fanno la bella vita xchè papino e mammina nn gli fanno mai mancare la grana.

l'imperativo è apparire ed è ciò che gli interessa veramente.

la società odierna nn aiuta d certo,anzi.. il problema è d fondo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Lucida valutazione (cit.)
      rep! (cit.)

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Complessi di inferiorità?

Ma dai Geldragon non puoi giudicare una persona se non la conosci.. Credo che la diversità stia nella testa delle persone non nel modo di vestirsi..
        Se per te essere diversi significa vestirsi "da alternativo" e bestemmiare stai messo un pò male.. Nulla di personale sia chiaro, però queste critiche sterili non le condivido, poi per carità ognuno la pensi come meglio crede, ma rischi più che altro di fare la figura del rosicone sfigato..
        ...io nn ho avvertito questo dal post,credo che la classificazione "Fighetti" in base al modo di vestire era per inquadrare i soggetti,ma il giudizio dato andava ben oltre i semplici vestiti

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          hanno il culto della superficialità,vogliono tutto e subito,nella maggior parte dei casi fanno la bella vita xchè papino e mammina nn gli fanno mai mancare la grana.

l'imperativo è apparire ed è ciò che gli interessa veramente.

la società odierna nn aiuta d certo,anzi.. il problema è d fondo.
          Se dal vestiario deduci tutte queste cose senza cocoscere la persona hai dei pregiudizi.

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Complessi di inferiorità?

Ma dai Geldragon non puoi giudicare una persona se non la conosci.. Credo che la diversità stia nella testa delle persone non nel modo di vestirsi..
            Se per te essere diversi significa vestirsi "da alternativo" e bestemmiare stai messo un pò male.. Nulla di personale sia chiaro, però queste critiche sterili non le condivido, poi per carità ognuno la pensi come meglio crede, ma rischi più che altro di fare la figura del rosicone sfigato..

posso giudicare chi mi pare, chi me lo impedisce ?

Rosico ? Ste cacchine non diventeranno mai uomini, e il mio non è un discorso che riguarda il modo di vestire ma UN MODO DI ESSERE *****.

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
              ...io nn ho avvertito questo dal post,credo che la classificazione "Fighetti" in base al modo di vestire era per inquadrare i soggetti,ma il giudizio dato andava ben oltre i semplici vestiti

Come al solito, Grande

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Mi e' capitato molte volte di dare un giudizio affrettato basato su cose futili(come il modo di vestire) per poi scoprire "belle" persone dietro a tutto questo.

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  Come al solito, Grande
                  ...era chiaro quello che dicevi

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Mi e' capitato molte volte di dare un giudizio affrettato basato su cose futili(come il modo di vestire) per poi scoprire "belle" persone dietro a tutto questo.
                    ...ah be' questo e' un altro discorso...ed hai ragionissima...ma io prima mi riferivo ad atteggiamenti proprio, a modi di fare che lasciano poco spazio ad impressioni superficiali date in maniera affrettata

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Se dal vestiario deduci tutte queste cose senza cocoscere la persona hai dei pregiudizi.
                      no no,assolutamente,se scrivo certe cose e xchè conosco.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

esatto.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

ma su questo t dò ragione,essere classificati in un certo modo all'apparenza è sbagliato,senz'ombra d dubbio,ma nn è quello che stò facendo.

il mio discorso và ben oltre il modo d vestire,del resto ho specificato.. "la maggior parte.." nn che tutti siano delle capre superficiali senza un minimo d'intelligenza.

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

...ah be' questo e' un altro discorso...ed hai ragionissima...ma io prima mi riferivo ad atteggiamenti proprio, a modi di fare che lasciano poco spazio ad impressioni superficiali date in maniera affrettata
                            Qui si parlava di gente vista in discoteca..ergo mi pare un giudizio superficiale,senza conoscere la persona..

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Gal se tu mi vedessi probabilmente mi daresti del fighetto...non mi trucco eh ma piace essere curato,vestire bene,frequentare posti "in",non ho fatto il militare,ho la macchina e il motorino comprati con i soldi dei miei.Eppure lavoro,mi capita in alcuni periodi di fare due lavori al giorno,studio,sono uno che se la sa cavare da solo,ho amici di tutti i tipi...

Cioè chi ti dice che dietro a quello che tu vedi fighetto ci sia quello che pensi tu?
                              Magari ne conosci qualcuno,sai che in quei casi è come dici tu e allora hai dato per scontato che sia così quasi sempre.

Ti dico,per quella che è la mia esperienza....molto spesso è più superficiale il dark che si crede persona profonda,alternativa,l'unico che ha capito come distinguersi dalle pecore etc etc che non quello che definiamo fighetto.
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                Ti dico,per quella che è la mia esperienza....molto spesso è più superficiale il dark che si crede persona profonda,alternativa,l'unico che ha capito come distinguersi dalle pecore etc etc che non quello che definiamo fighetto.
                                anche questo è vero.

Commenta

Working...
                                X