Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Fighetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutti no(sennò wolw mi strozza)....maaaaaa molti sì!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioSecondo me non si tratta di luoghi comuni, dico solo che su 100 napoletani che ho incontrato in vita mia, 90 erano tamarri.Punto.
Purtroppo per me è così....semplicemente la media in quel paese è più alta per come la vedo io...
.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosisi.. i sicialiani sn tutti mafiosi... i pugliesi nn si lavano,i milanesi sn tutti snob.. i trentini e i valdostani mangiano solo speck e mele melindaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio mangio anche il tarky dell'aiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil capriolo ? quando mi invitano alle serate a madonna di campiglio me lo faccio preparare sempreOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutti no(sennò wolw mi strozza)....maaaaaa molti sì!!
nn sn napoletano.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio mangio anche il tarky dell'aia
bhe cmq è vero noi napoletani siamo un po tamarrelli... xò simm bell propr pe kest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu l'hai fatto?
Si, ma non è questo il punto Manx.
Io non parlo solo del modo di vestire ma di un atteggiamento di un "fetore" che non sopporto...genti vuote senza ideali, senza pensieri che esaltano il loro essere ma purtroppo non sono un *****...pecore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi si..e' proprio un grande uno che bestemmia..
La mia, ovviamente, era una frase ironica...ho anche un amico frate, e lui, ti assicuro, non bestemmia quasi mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche la non omologazione è omologata. La diversità è solo mentale.
Vivi e lascia vivere.
Ma io amo i diversi, che c'entra l'omologazione....stiamo parlando di marmittini Leovinci o di fighette ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioieri ero in un locale del gazzo, a un certo punto tra i fumi alcoolici mi riprendo dal torpore e mi guardo intorno.... ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata...faccio notare la cosa anche agli amici *****ni (tra cui qualcuno pure fighetto che però come minimo bestemmia altrimenti non ci uscirei) ....è venuta fuori una discussione:
Vorrei che si ripristinasse il servizio militare obbligatorio perdio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa mia, ovviamente, era una frase ironica...ho anche un amico frate, e lui, ti assicuro, non bestemmia quasi mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn sn napoletano ma odio i luoghi comuni.
è la mia esperienza personale,quanto mi raccontavano i miei commilitoni,superiori e colleghi di università..Cmq non sono la maggioranza,ma sono vistosi e insopportabili...
Commenta
-
Commenta