Fighetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

a me piace vestire bene pero non credo che valga la regola vestito bene=fighetto

più che con i maschi si vede la differenza con le ragazze, quelle si che son fatte con lo stampino...allucinante...

Commenta

• Blackened
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 968
      • 178
      • 41
      • Send PM

Dove vivo io le fighette vestite tutte uguali vengono chiamate "fighe qualsiasi" certo sono fighe ma....viste nell'insieme non dicono niente..!
      Bhè scusate ma i peggiori di tutti sono quelli che girano con la cintura luminosa su cui passa la scritta "Napoli"....avete persente quelle insegne con i led rossi?? Roba da bruciarli vivi!!!
      Last edited by Blackened; 17-11-2007, 16:38:48.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

dai non ci credo che esiste una cosa simile
        .

Commenta

• pantera78
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 905
          • 1
          • 0
          • milano by night
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
          Dove vivo io le fighette vestite tutte uguali vengono chiamate "fighe qualsiasi" certo sono fighe ma....viste nell'insieme non dicono niente..!
          Bhè scusate ma i peggiori di tutti sono quelli che girano con la cintura luminosa su cui passa la scritta "Napoli"....avete persente quelle insegne con i led rossi?? Roba da bruciarli vivi!!!

oh ****!

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            ma stai scherzando ?! oddio che schifo..i napoletani in quanto a tamarraggine non li batte nessuno
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              ieri ero in un locale del gazzo, a un certo punto tra i fumi alcoolici mi riprendo dal torpore e mi guardo intorno.... ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata...faccio notare la cosa anche agli amici *****ni (tra cui qualcuno pure fighetto che però come minimo bestemmia altrimenti non ci uscirei) ....è venuta fuori una discussione:

Vorrei che si ripristinasse il servizio militare obbligatorio perdio.
              Anche la non omologazione è omologata. La diversità è solo mentale.
              Vivi e lascia vivere.
              sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

ecco la sagra del luogo comune.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045
                  • 58
                  • 174
                  • Nord Italia
                  • Send PM

ma dai finitela di giudicare le persone solo dall' aspetto, l' abito non fa il monaco!!

se non vi piace lo stile "fighetto" non vestitevi da fighetti e stop... non capisco tutto sto odio verso chi piace questo stile...

Commenta

• Blackened
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 968
                    • 178
                    • 41
                    • Send PM

Non ho detto che tutti i napoletani sono tamarri (vabè che li la % è alle stelle...) ma mi riferivo alla cintura con la scritta luminosa....NOn l'avete mai vista?? impossibile! E' una cosa inguardabile!

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

che poi i napoletani sono i più tamarri inutile negarlo. non per offendere ma è vero
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        che poi i napoletani sono i più tamarri inutile negarlo. non per offendere ma è vero
                        sisi.. i sicialiani sn tutti mafiosi... i pugliesi nn si lavano,i milanesi sn tutti snob.. i trentini e i valdostani mangiano solo speck e mele melinda

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          sisi.. i sicialiani sn tutti mafiosi... i pugliesi nn si lavano,i milanesi sn tutti snob.. i trentini e i valdostani mangiano solo speck e mele melinda
                          no wolverine , solo perchè ti senti chiamato in causa quanto napoletano ( o almeno penso che sia cosi ) reagisci in sto modo. i napoletani in genere sono tamarrissimi , se sei stato a milano mai una volta e hai incontrato un napoletano mi darai ragione.

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

anche da me ci sono e non sono di napoli..non si può generalizzare...comunque solitamente i tamarri sono anche provocatori

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              anche da me ci sono e non sono di napoli..non si può generalizzare...comunque solitamente i tamarri sono anche provocatori
                              ovvio che i tamarri non sono tutti di napoli , però se siete mai stati a milano , sopratutto vicino a cologno o zone del genere lo confermerete.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

no wolverine , solo perchè ti senti chiamato in causa quanto napoletano ( o almeno penso che sia cosi ) reagisci in sto modo. i napoletani in genere sono tamarrissimi , se sei stato a milano mai una volta e hai incontrato un napoletano mi darai ragione.
                                nn sn napoletano ma odio i luoghi comuni.

Commenta

Working...
                                X