Fighetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66052
    • 2,780
    • 2,587
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    ieri ero in un locale del gazzo, a un certo punto tra i fumi alcoolici mi riprendo dal torpore e mi guardo intorno.... ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata...faccio notare la cosa anche agli amici *****ni (tra cui qualcuno pure fighetto che però come minimo bestemmia altrimenti non ci uscirei) ....è venuta fuori una discussione:

Vorrei che si ripristinasse il servizio militare obbligatorio perdio.
    ande' a lavura'
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

odio chi fa le foto con gli occhiali da sole
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

i meglio sono quelli che si atteggiano a fighi e camminano con lo sguardo fisso avanti dando occhiate fulminee alle ragazze credendo di far colpo
        in genere sono sempre gli stessi 3-4 idioti su una punto GT o una ypsilon

sabato scorso è passato un gruppo mentre passeggiavo con la mia ragazza "ma guarda stu ciess quand è tirat' mò gli spacco la faccia se me continua a guardà" è abbastanza volgare a volte sia con le ragazze che con i ragazzi, la amo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66052
          • 2,780
          • 2,587
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          i meglio sono quelli che si atteggiano a fighi e camminano con lo sguardo fisso avanti dando occhiate fulminee alle ragazze credendo di far colpo

sabato scorso è passato un gruppo mentre passeggiavo con la mia ragazza "ma guarda stu ciess quand è tirat' mò gli spacco la faccia se me continua a guardà" è abbastanza volgare a volte sia con le ragazze che con i ragazzi, la amo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Questi si chiamano tamarri

Commenta

• -NobileCavaliere-83
              Banned
              • Sep 2007
              • 1045
              • 58
              • 174
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io penso sarei definito un "fighetto" da voi
              anch io
              mi hanno già dato del frocetto quando ho postato le mie foto

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                ieri ero in un locale del gazzo, a un certo punto tra i fumi alcoolici mi riprendo dal torpore e mi guardo intorno.... ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata...faccio notare la cosa anche agli amici *****ni (tra cui qualcuno pure fighetto che però come minimo bestemmia altrimenti non ci uscirei) ....è venuta fuori una discussione:

Vorrei che si ripristinasse il servizio militare obbligatorio perdio.

maturità bestemmiare?

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

Questi si chiamano tamarri
                  non ci crederai ma a volte girano anche con quei minivan che vanno oggi, non mi ricordo come si chiamano
                  e si atteggiano
                  giri su una fiat multipla per bambini e ti atteggi....ma dio

i fighettini in genere non mi danno fastidio, quelli che si comprano la roba D&G fauza mi fanno anche pena.... si fanno i cazzi loro perchè quasi sempre hanno il gruppo con qualche ragazza e non si atteggiano poi tanto, se li guardi si girano subito dall'altra parte
                  ciò non toglie che li calerei tutti nell'acido lentamente, sia chiaro

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

non è questo, che c'entra.........anche io non bestemmio,sono cattolico credente e praticante.Non volevo porre l'accento sulle bestemmie ma sul fatto che va girando solo con gente che non si può di certo definire ****.Tutto quà
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

penso tu non sia l'unico qui dentro c'è anche pupazzomatto a farti compagnia
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ma quanti anni hai ?

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            penso tu non sia l'unico qui dentro c'è anche pupazzomatto a farti compagnia
                            pupazzomatto non è un figo ,è un immondo è diverso

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              pupazzomatto non è un figo ,è un immondo è diverso
                              infatti non ho detto "figo" Ho detto "fighetto" tamarretto che crede di essere "figo"..penso sia quello il senso del titolo del 3d
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Mr. Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 7428
                                • 331
                                • 293
                                • Caserta
                                • Send PM

io sono a favore...

tutti quelli che hanno fatto la leva, almeno sanno come vivere...sti 4 bambocci nn sanno manco cos'è un pò di responsabilità

Commenta

Working...
                                X