Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Fighetti
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
i meglio sono quelli che si atteggiano a fighi e camminano con lo sguardo fisso avanti dando occhiate fulminee alle ragazze credendo di far colpo
in genere sono sempre gli stessi 3-4 idioti su una punto GT o una ypsilon
sabato scorso è passato un gruppo mentre passeggiavo con la mia ragazza "ma guarda stu ciess quand è tirat' mò gli spacco la faccia se me continua a guardà" è abbastanza volgare a volte sia con le ragazze che con i ragazzi, la amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioi meglio sono quelli che si atteggiano a fighi e camminano con lo sguardo fisso avanti dando occhiate fulminee alle ragazze credendo di far colpo
sabato scorso è passato un gruppo mentre passeggiavo con la mia ragazza "ma guarda stu ciess quand è tirat' mò gli spacco la faccia se me continua a guardà" è abbastanza volgare a volte sia con le ragazze che con i ragazzi, la amoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioi meglio sono quelli che si atteggiano a fighi e camminano con lo sguardo fisso avanti dando occhiate fulminee alle ragazze credendo di far colpo
sabato scorso è passato un gruppo mentre passeggiavo con la mia ragazza "ma guarda stu ciess quand è tirat' mò gli spacco la faccia se me continua a guardà" è abbastanza volgare a volte sia con le ragazze che con i ragazzi, la amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso sarei definito un "fighetto" da voi
mi hanno già dato del frocetto quando ho postato le mie foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioieri ero in un locale del gazzo, a un certo punto tra i fumi alcoolici mi riprendo dal torpore e mi guardo intorno.... ma ***** son tutti fighetti, tutti vestiti uguale, tutti con quei merdina di capelli, manine da fata, con dentro la puzza, il fetore dolciastro di maria de filippi. Mi sentivo un alieno coi miei anfibi e la mia capa rasata...faccio notare la cosa anche agli amici *****ni (tra cui qualcuno pure fighetto che però come minimo bestemmia altrimenti non ci uscirei) ....è venuta fuori una discussione:
Vorrei che si ripristinasse il servizio militare obbligatorio perdio.
maturità bestemmiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesti si chiamano tamarri
e si atteggiano
giri su una fiat multipla per bambini e ti atteggi....ma dio
i fighettini in genere non mi danno fastidio, quelli che si comprano la roba D&G fauza mi fanno anche pena.... si fanno i cazzi loro perchè quasi sempre hanno il gruppo con qualche ragazza e non si atteggiano poi tanto, se li guardi si girano subito dall'altra parte
ciò non toglie che li calerei tutti nell'acido lentamente, sia chiaro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso sarei definito un "fighetto" da voiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso sarei definito un "fighetto" da voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopenso tu non sia l'unico qui dentro c'è anche pupazzomatto a farti compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopupazzomatto non è un figo ,è un immondo è diversoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta