If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'importante è che tu non sia fighetto ... poi puoi fare flessioni anche in chiesa...
ma quale fighetto...io capello corto e sempre con maglia manica corta attillata e jeans...normale insomma....cmq gia cosi mi guardano male xke mi reputano "grosso"...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ma quale fighetto...io capello corto e sempre con maglia manica corta attillata e jeans...normale insomma....cmq gia cosi mi guardano male xke mi reputano "grosso"...
la maglietta attillata fa sembrare tamarri anche se non lo si è (vedi zilver)
io sn del 90..nn vado certo in giro vestito cm un fighetto..sl raramente un po tamarro am sl x andare a qlk serata particolare...e odio ankio i ragazzi ke vanno in giro vestiti in un certo modo..xo odio anke ki va in iro vestito cn il cappotto da kiler e i capelli lunghi kilometri...è questione di gusti..
p.s:favorevole a reinserire la leva obbligatoria!!anke se nn sara obbligatoria penso al faro in ogni caso..
chi si veste bene ,curato - cakiell(fighetto)
quelli con le punto gt,mini con vetri neri,hynday con alettone,tv in macchina e ste cose qua - tamarro
chi balla in disco con gli occhiali da sole o sta sempre in foto con gli occhiali da sole -semp tamarro è
chi invece è tutto bellino ,delicato,tipo nobilere cavaliere- fmmniell o ricchiunciell
galdregon - rozzone
mo gal fammi capi'...chi schifi?so' confuso...vorrei prendere posizione
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
tamarro insomma...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
no,normale una ****,tamarro vorrai dire..
sarà che forse anche cn 0 gradi sotto zero la maglietta a maniche corte suona un pò strana,forse guardano x questo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta