Fighetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe tu rispondi pure...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioqua dentro la gente ci crede davvero
l'importante è che tu non sia fighetto... poi puoi fare flessioni anche in chiesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'importante è che tu non sia fighetto... poi puoi fare flessioni anche in chiesa...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale fighetto...io capello corto e sempre con maglia manica corta attillata e jeans...normale insomma....cmq gia cosi mi guardano male xke mi reputano "grosso"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola maglietta attillata fa sembrare tamarri anche se non lo si è (vedi zilver)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola maglietta attillata fa sembrare tamarri anche se non lo si è (vedi zilver)
Sacrosanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopuo essere ma mi piace quindi la metto e me ne fotto
Sacrosanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'importante è che tu non sia fighetto... poi puoi fare flessioni anche in chiesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioio sn del 90..nn vado certo in giro vestito cm un fighetto..sl raramente un po tamarro am sl x andare a qlk serata particolare...e odio ankio i ragazzi ke vanno in giro vestiti in un certo modo..xo odio anke ki va in iro vestito cn il cappotto da kiler e i capelli lunghi kilometri...è questione di gusti..
p.s:favorevole a reinserire la leva obbligatoria!!anke se nn sara obbligatoria penso al faro in ogni caso..
Commenta
-
-
Uhm ... ecco come catalogo io:
chi si veste bene ,curato - cakiell(fighetto)
quelli con le punto gt,mini con vetri neri,hynday con alettone,tv in macchina e ste cose qua - tamarro
chi balla in disco con gli occhiali da sole o sta sempre in foto con gli occhiali da sole -semp tamarro è
chi invece è tutto bellino ,delicato,tipo nobilere cavaliere- fmmniell o ricchiunciell
galdregon - rozzone
mo gal fammi capi'...chi schifi?so' confuso...vorrei prendere posizionesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi poi è pieno di gente che fa flessioni mentre vado a pisciare...uno schifo
ma è un ***** d guaio.. nn cè spazio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale fighetto...io capello corto e sempre con maglia manica corta attillata e jeans...normale insomma....cmq gia cosi mi guardano male xke mi reputano "grosso"...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale fighetto...io capello corto e sempre con maglia manica corta attillata e jeans...normale insomma....cmq gia cosi mi guardano male xke mi reputano "grosso"...
sarà che forse anche cn 0 gradi sotto zero la maglietta a maniche corte suona un pò strana,forse guardano x questo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,normale una ****,tamarro vorrai dire..
sarà che forse anche cn 0 gradi sotto zero la maglietta a maniche corte suona un pò strana,forse guardano x questotrmon
Commenta
-
Commenta