Amo quell'uomo
Film di Arnold e Franco Columbu??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?feature...&v=q9NrGJPZx6k
guardate invece qst video...troppo fico quando alza la macchina a modi di stacco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioL'istruttore che si allena da me ha conosciuto Columbu..dice che è un vecchierello che nemmeno sembra aver fatto pesi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che ha più di 60 anni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che ha più di 60 anni.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSe Arnold ne ha 60 e Stallone 61, credo che Columbu ne abbia circa 65...
è del 41
Commenta
-
-
-
fra i tre stallone pare quello ancora messo meglio, ma è anche quello che era messo peggio in passato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofra i tre stallone pare quello ancora messo meglio, ma è anche quello che era messo peggio in passato
Cmq Stallone è uno che, anche grazie ad aiuti esterni, ma soprattutto grazie ad una grande forza di volontà, riesce a mettersi in forma in poco tempo, nonostante poco tempo fa non lo fosse per niente. A quell'età non è facile ritrovare la forma fisica, nonostante gli aiuti esterni...Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioStallone non ha mai avuto la genetica di Arnold e Franco, e non ha mai assunto quanto loro. Da piccolo ha anche sofferto di rachitismo. La condizione fisica che ha in Rambo III e Rocky IV secondo me è il suo limite genetico...
Cmq Stallone è uno che, anche grazie ad aiuti esterni, ma soprattutto grazie ad una grande forza di volontà, riesce a mettersi in forma in poco tempo, nonostante poco tempo fa non lo fosse per niente. A quell'età non è facile ritrovare la forma fisica, nonostante gli aiuti esterni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioStallone non ha mai avuto la genetica di Arnold e Franco, e non ha mai assunto quanto loro. Da piccolo ha anche sofferto di rachitismo. La condizione fisica che ha in Rambo III e Rocky IV secondo me è il suo limite genetico...
Cmq Stallone è uno che, anche grazie ad aiuti esterni, ma soprattutto grazie ad una grande forza di volontà, riesce a mettersi in forma in poco tempo, nonostante poco tempo fa non lo fosse per niente. A quell'età non è facile ritrovare la forma fisica, nonostante gli aiuti esterni...
Commenta
-
Commenta