Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAppunto che e' in Caffetteria e non in trash.
Si,ce l'ho anche con te,che c'entano le foto dei piedi?
ps. EASYAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
a parte qualche eccezione la meritocrazia nella società odierna nn esiste e in special modo nel mondo dello spettacolo,cm lei.. ce ne sn altre ed altri ancora.
a parte tutto tale discorso nn centra nemmeno,si stà parlando d'altro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon centra un ***** col 3d
questa si è operata per stare sulla cresta dell'onda della tv o per me?
intanto ne approfitto per parlare del personaggio ma ki è? che fà? che sà fare?
ma ki la sà? è fica? no e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquando torni in africa a fare il missionario?
Non leggere solo quello che ti fa comodo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai sentito che sbavano dietro alessandra pierelli
ma ki è? che fà? qualè il suo ruolo? che sà fare?
niente di niente e non è neanche una fica
la mia era una domanda ben precisa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopoverina pero'....per una liposuzione...fosse stata obesa poi....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioamico. un post mandato a puttane dopo 9 pagine mi pare un record di resistenza. vai. di la tua invece che essere negativo.
ps. EASY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come che centra?
questa si è operata per stare sulla cresta dell'onda della tv o per me?
intanto ne approfitto per parlare del personaggio ma ki è? che fà? che sà fare?
ma ki la sà? è fica? no e allora?
tutte si rifanno.
se sappia fare qualcosa o meno non cambia nulla relativamente alla frase
" se l'è cercata "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomah..
anke se ho sorriso alla prima foto sappi che sono con te....su certe cose non amo scherzareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalt,no aspetta.. chi merita davvero d stare in tv,stop
spiegamelo.
il merito nel mondo dello spettacolo nn esiste.
e cmq il problema nn è questo.
leggeteli i post ogni tanto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioC'è scritto chiaramente che io per primo me ne frego di lei e dei centinaia di morti che non conosco. E infatti non ho l'ipocrisia di dire che mi dispiace per la Pierelli, quando non me ne frega un *****. E credo neppure a voi, in realtà.
Non leggere solo quello che ti fa comodo.
potrò cmq risentirmi un minimo nel leggere di gente che dice quasi che gli stia bene e non gliene freghi un *****, quando poi le uniche cose che gli fragano sono il deltoide a palla, l'ultimo integratore, o qualche amenità fascistoide contro qualsiasi cosa che non sia al 100% italiana, etc...(ovviamente l'ultima parte del post non si riferisce a nessuno in particolare, ma una condizione del forum attuale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che avete che vi incazzate cosi tanto ??? dopo i pareri sull'operazione penso sia normale passare al personaggio. Ovviamente non può piacere a tutti, sopratutto visto il suo passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopensi che in un 3d del genere conti qualcosa il personaggio?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta