Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi ok non sappiano niente, così come questo tifoso laziale che viene quasi elevato a martire quando non si sa un *****.
Si parla però di coltelli, ombrelli, di risse, aggressioni, risposte a provocazioni...
fatti i cazzi tuoi e scegliti meglio le compagnie vedrai che poi le tragedie non accadono.
Niente succede per caso poi se vogliamo fare il solito buonismo all'italiana è un altro conto.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAspetta,da ipocrita e' dire la frase di circostanza e poi fregarsene.Da ipocrita e' anche tirare fuori esempi come la guerra e altro come metro di paragone per fregarsene.
Probabilmente sono troppo sensibile e poco superficiale io, a questa,come a molte altre vicende,che sia la Pierelli o la vicina di casa, perche' mi fa' riflettere su problemi piu' grandi come la Sanita'.
Tutto il resto,come giudizi sulla societa',sulla persona,sul fatto che avesse o meno le tette rifatte,che avesse problemi di autostima ecc, sono inutili se poi non si va' oltre, e per oltre intendo i soliti commentini da bar,che continuano a fare sia i cittadini che gli stessi politici,e poi ci lamentiamo..
Quanto alle divagazioni sulla malasanità, vediamo prima se in sto caso c'è errore medico no?Last edited by bersiker1980; 17-11-2007, 14:43:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggiosei un tipo sveglio...e io sono il papa.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiol'ho sempre sospettato
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn mi interessa se è bellezza da tv..nemmeno la conoscevo io!dico solo che lei personalmente lo faceva per migliorarsi....e dispiace che vada storto!
sono fortemente dispiaciuto x la sua condizione.
Personalmente la trovavo carina e piacevole e neanche così stupida come poteva apparire...effettivamente da stellina della tv non aveva nulla.
fa incazzare come una ragazza piacevole che nella vita non avrebbe problemi a trovarsi un ragazzo e fare una vita normale, x la tv non sia abbastanza e che per entrarci a tutti costi si sottoponga a "torture" e rischi x porre rimedio alle "mancanze" fisiche ed attitudinali necessarie x sfondare e non solo farsi "sfondare"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi potrebbe dire la stessa identica cosa di tutti quei bombati che continuano a doparsi nonostante non superino l'hp.
ByeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioin effetti quel ciuffo è identico al mioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma come fatte a fottervene cosi ???
chi è causa del suo mal pianga se stesso?!?!?
ma che cazzate sono?!?!?
questa mica andava a 250 sull'autostrada mezza ubriaca???
questa si è sottoposta a un trattamento chirurgico semplice...e per un errore assurdo è in coma ........
siete dei coglioniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Anche lui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Anche lui:
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi razzinger si era zegato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, però va di moda commuoversi per tutto/tutti
non posso biasimare nessuno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSi spiegano le occhiaieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta