Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    A me francamente non mi importa una ****, nè di lei nè del laziale....al di la dell'umana empatia la mia vita proseguirà come prima.
    Bravo Serenissima repubblica veneta.Cosi' si parla.
    Poi non ci lamentiamo che la Sanita' pubblica o privata andrebbe maggiormente controllata per evitare questo tipo di problemi.Tanto finche' non ci tocca direttamente e sta fuori da casa nostra e' tutto a posto,
    poi magari dopo un indagine approfondita si scoprira' che ha sbagliato lui o il suo staff,e che quel chirurgo continuera' a lavorare anche in una struttura pubblica,
    ma a noi che ci importa, giudichiamo lei,gli diamo della malata mentale, della vittima della societa' e critichiamo i buonisti, quando i primi a lavarsene le mani sono proprio i cittadini che potrebbero per lo meno rendersi conto che non e' il caso di far finta di nulla.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

sinceramente se i problemi polmonari sono dovuti all'intervento di liposuzione ammetto che nn me ne frega nulla

se invece le complicanze nn sono legate a inutili interventi spero guarisca
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        sinceramente se i problemi polmonari sono dovuti all'intervento di liposuzione ammetto che nn me ne frega nulla

se invece le complicanze nn sono legate a inutili interventi spero guarisca
        Ma che dici? Il punto e' se c'e' stato un errore imputabile ai medici...

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36659
          • 1,582
          • 2,580
          • Borgo D'io
          • Send PM

No, non per quello....per il fatto che è una perfetta estranea.
          In questo momento centinaia di persone nel mondo stanno crepando di guerre, malattie, fame, sete, stenti....ti dispiace? apriamo un post e diciamo tutti "che ingiustizia, quanto mi dispiace"....?

nè io ne mizard ne ikuape abbiamo detto che ci dispiace.........
          semplicemente mi inkazzo a sentire cose del tipo
          " se l'è cercata "
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Poi non ci lamentiamo che la Sanita' pubblica o privata andrebbe maggiormente controllata per evitare questo tipo di problemi.Tanto finche' non ci tocca direttamente e sta fuori da casa nostra e' tutto a posto,
            poi magari dopo un indagine approfondita si scoprira' che ha sbagliato lui o il suo staff,e che quel chirurgo continuera' a lavorare anche in una struttura pubblica,
            ma a noi che ci importa, giudichiamo lei,gli diamo della malata mentale, della vittima della societa' e critichiamo i buonisti, quando i primi a lavarsene le mani sono proprio i cittadini che potrebbero per lo meno rendersi conto che non e' il caso di far finta di nulla.
            No mizard io non la giudico.Semplicemente non mi importa di quel che le è successo.Lo so che in italia le cose vanno male, non ho certo bisogno del malore della Pierelli (peraltro nessuna prova che sia dovuto a malasanità) per rendermene conto.
            Mi irrita sentire la gente che bela "poverina mi dispiace" quando non è vero un *****.
            Ieri in provincia di Vicenza è morto un senegalese schiacciato da un ponteggio. Colpa dell'impresario, i sistemi di sicurezza non erano a norma.
            Ti stai struggendo dal dispiacere per lui vero?
            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

quanto hai ragione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                nè io ne mizard ne ikuape abbiamo detto che ci dispiace.........
                semplicemente mi inkazzo a sentire cose del tipo
                " se l'è cercata "
                Se nn c'e' stato un errore sara' lei la prima a capire di aver rischiato per una stupidata..,io nn me lo perdonerei,ripeto un conto e' un intervento NECESSARIO un conto e' togliere un kilo di grasso dai fianchi..

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ma chi cavolo si stà autodistruggendo dal dispiacere,ma dove l'hai letto?

x quel che m riguarda ho semplicemente detto che "umanamente" m dispiace,ed è vero.. nn capisco il xchè dovrei fare il buonista.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

No mizard io non la giudico.Semplicemente non mi importa di quel che le è successo.Lo so che in italia le cose vanno male, non ho certo bisogno del malore della Pierelli (peraltro nessuna prova che sia dovuto a malasanità) per rendermene conto.
                    Mi irrita sentire la gente che bela "poverina mi dispiace" quando non è vero un *****.
                    Ieri in provincia di Vicenza è morto un senegalese schiacciato da un ponteggio. Colpa dell'impresario, i sistemi di sicurezza non erano a norma.
                    Ti stai struggendo dal dispiacere per lui vero?
                    No,non mi struggo dal dolore di certo.Pero' non dico certamente che non me ne importa nulla,non metto in mezzo la fame nel mondo,le guerre e quant'altro come metro di paragone e non dico che la mia vita proseguira' come prima.
                    Al contrario prendero' atto che dai ponteggi non a norma di sicurezza, un operaio puo' morire, e che quando ristrutturero' la mia palazzina o lo fara' qualcuno che conosco, faro' in modo che questo non accada.
                    Oppure quando avro' una fidanzata,che vuole rifarsi il seno per piacersi di piu',non mi mettero' a giudicarla come una malata mentale e cerchero' di farle eseguire l'intervento seppur estetico,in una struttura attrezzata e sicura.
                    Oppure quando andro' in un Autogrill,staro' attento a guardarmi le spalle da un sedicente poliziotto che mi spara perche' magari sto giocando prendendo a *****tti un mio amico aizzandogli contro il caucaso...

ma che ci frega,non ragioniamoci su queste vicende,tanto finche' non ci toccano..ecc ecc....andiamo avanti lo stesso

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

No,non mi struggo dal dolore di certo.Pero' non dico certamente che non me ne importa nulla, non metto in mezzo la fame nel mondo,le guerre e quant'altro come metro di paragone e non dico che la mia vita proseguira' come prima.

E no invece c'entrano, eccome se c'entrano.

Al contrario prendero' atto che dai ponteggi non a norma di sicurezza, un operaio puo' morire, e che quando ristrutturero' la mia palazzina o lo fara' qualcuno che conosco, faro' in modo che questo non accada.

Se l'intervento estetico fine a stesso non fosse permesso non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi.

Oppure quando avro' una fidanzata,che vuole rifarsi il seno per piacersi di piu',non mi mettero' a giudicarla come una malata mentale e cerchero' di farle eseguire l'intervento seppur estetico,in una struttura attrezzata e sicura.

Io no, quella ragazza ha problemi di autostima.

Oppure quando andro' in un Autogrill,staro' attento a guardarmi le spalle da un sedicente poliziotto che mi spara perche' magari sto giocando prendendo a *****tti un mio amico aizzandogli contro il caucaso...

Adesso interpreti tu.

ma che ci frega,non ragioniamoci su queste vicende,tanto finche' non ci toccano..ecc ecc....andiamo avanti lo stesso

Ah mi toccano, un pò più di equilibrio ed intelligenza ed adesso non sarebbe nei casini.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

No,non mi struggo dal dolore di certo.Pero' non dico certamente che non me ne importa nulla,non metto in mezzo la fame nel mondo,le guerre e quant'altro come metro di paragone e non dico che la mia vita proseguira' come prima.

ma che ci frega,non ragioniamoci su queste vicende,tanto finche' non ci toccano..ecc ecc....
                        Perdona la franchezza, ma mi suona molto ipocrita.
                        Il fatto è che la vittima del malore è una persona nota per cui tutti si sentono in dovere di dire qualcosa, la frasetta di circostanza.Idem se alla morte viene dato rilievo mediatico, come nel caso di Gabbo.
                        In realtà la vita per tutti continuerà come sempre, due chiacchiere al bar "avete senti della Pierelli?" "si poveretta" e basta. Un'estranea sta male.punto.
                        sigpic

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ma che dici? Il punto e' se c'e' stato un errore imputabile ai medici...
                          ah scusate.. nn avevo letto tutto.. rileggo e ricommento
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

Al di là del dispiacere dal punto di vista umano(che ci sta),resta il fatto che uno certe cose se le può più o meno andare a cercare con scelte e atteggiamenti discutibili che spesso non sono necessari,come in questo caso.
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

ho letto qui:

1. nn dice di nessun errore ma complicazioni
                              2. si sa che gli interventi sn sempre rischiosi e che uno già è preoccupato quando deve subire un intervento di appendicite per esempio.. quindi lei ha voluto rischiare per un intervento inutile..

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Perdona la franchezza, ma mi suona molto ipocrita.
                                Il fatto è che la vittima del malore è una persona nota per cui tutti si sentono in dovere di dire qualcosa, la frasetta di circostanza.Idem se alla morte viene dato rilievo mediatico, come nel caso di Gabbo.
                                In realtà la vita per tutti continuerà come sempre, due chiacchiere al bar "avete senti della Pierelli?" "si poveretta" e basta. Un'estranea sta male.punto.
                                Aspetta,da ipocrita e' dire la frase di circostanza e poi fregarsene.Da ipocrita e' anche tirare fuori esempi come la guerra e altro come metro di paragone per fregarsene.

Probabilmente sono troppo sensibile e poco superficiale io, a questa,come a molte altre vicende,che sia la Pierelli o la vicina di casa, perche' mi fa' riflettere su problemi piu' grandi come la Sanita'.
                                Tutto il resto,come giudizi sulla societa',sulla persona,sul fatto che avesse o meno le tette rifatte,che avesse problemi di autostima ecc, sono inutili se poi non si va' oltre, e per oltre intendo i soliti commentini da bar,che continuano a fare sia i cittadini che gli stessi politici,e poi ci lamentiamo..

Commenta

Working...
                                X