A me francamente non mi importa una ****, nè di lei nè del laziale....al di la dell'umana empatia la mia vita proseguirà come prima.
Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioTrattamento semplice
cazzate
Mi deve piacere per forza chi si fa ritoccare, andassero da uno psicologo.
Io eliminerei la chirurgia estetica. Medici che fanno guadagni favolosi sui complessi della gente.
E poi dopo il seno, il naso, poi i fianchi e poi....non risolvere un ***** perchè hai sempre problemi
Questa è una società di merda, e la tv ne è il peggior aspetto.
Tutto vero, società di plastica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCerchiamo piuttosto di vedere se sono stati rispettati tutti i controlli sanitari che avrebbero potuto evitare tutto questo.
A volte mi fanno ridere certe persone, vedono fisici dopati,gli fanno i complimenti ed e' tutto regolare.Poi qualcuno muore,e gli fanno le condolianze dicendo che era un grande atleta, poi,appena si vede una ragazza che poteva essere nostra sorella o la nostra ragazza,che ha l'unica colpa di far parte del mondo dello spettacolo e di essere l'ex di Costantino, tutti a dargli contro.siete fantastici.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolei non la giudichaimo, però possiamo giudicare il contesto culutrale-sociale entro il uale se non sei perfettamente in linea o non hai determinate forme moltroprobabilmente sei fuori , fondandosi tutto sull' apparenza dei corpi.Difatti lei era una ragazza normalissima che non aveva nulla di eccezionale rispetto alle super fighe della tv.
quindi te ne sbatti anke tu?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomi sa tanto di trovata mediatica questa storia... secondo me non è così come la vogliono far sembrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquindi te ne sbatti anke tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOk, poverina sta male e non si augura a nessuno....MA difendere o giustificare la scelta che ha fatto mi pare una stronzata.
Commenta
-
-
Comunque doveva tenerci davvero tanto (troppo) a quel lavoro e/o alla sua linea. Per mia esperienza, sono portato a considerare gli interventi chirurgici solo come ultimissima spiaggia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate ma la conoscevate??
c'è qualcuno che stasera non esce perchè la Pierelli sta male o perchè hanno ammazzato Gabbo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioKurt
........del resto..." se l'è cercata no ?!??! "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate ma la conoscevate??
c'è qualcuno che stasera non esce perchè la Pierelli sta male o perchè hanno ammazzato Gabbo?!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........del resto..." se l'è cercata no ?!??! "
In questo momento centinaia di persone nel mondo stanno crepando di guerre, malattie, fame, sete, stenti....ti dispiace? apriamo un post e diciamo tutti "che ingiustizia, quanto mi dispiace"....?sigpic
Commenta
-
Commenta