ma le manca un dito
Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma le manca un dito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggioquando le cose DEVONO andare male,non c'è NIENTE da fare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo credo non sia stata granche' informata dei rischi. E probabilmente non era mai passata prima in sala operatoria (quindi dubito anche dell'intervento al naso) se no saprebbe che non sono certo passeggiate. Per motivi obiettivamente futili, poi...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioKurt era troppo infoiato, gliel'ha morso via
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioKurt era troppo infoiato, gliel'ha morso viaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOltretutto, ma a chi c***o interessa se la Pierelli è messa cosi, penso ci siano cose ben più interessanti no !?!?!?!?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioMHà ditemi voi se questa è una bellezza che merita di stare in tv
alt,no aspetta.. chi merita davvero d stare in tv,stop
spiegamelo.
il merito nel mondo dello spettacolo nn esiste.
e cmq il problema nn è questo.
leggeteli i post ogni tanto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocomplimenti per aver mandato in OT anche questo thread,compreso un moderatore
ce l'hai con me miz?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocomplimenti per aver mandato in OT anche questo thread,con tanto di moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalt,no aspetta.. chi merita davvero d stare in tv,stop
spiegamelo.
il merito nel mondo dello spettacolo nn esiste.
e cmq il problema nn è questo.
leggeteli i post ogni tanto.
ma ki è? che fà? qualè il suo ruolo? che sà fare?
niente di niente e non è neanche una fica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioè in caffetteria. e poi io sono quello che ha cercato più notizie possibili.
ce l'hai con me miz?
Si,ce l'ho anche con te,che c'entano le foto dei piedi?
Commenta
-
Commenta