Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    E difatti i bombati mi fanno schifo parimenti, non faccio gare per quello.

Perchè chi si fa ritoccare esteticamente ha problemi di salute?

Devi per forza di cosa fare la soubrette nella vita se la natura non ha voluto così?
    Evidentemente non aveva problemi di salute,pero' non vedo per quale motivo devi dire che avesse anche problemi mentali.
    Non so se volesse fare la soubrette nella vita, forse voleva semplicemente piacersi di piu' e piacere di piu' al suo ragazzo,questo non possiamo saperlo, ma l'ha fatto a spese sue,senza un intervento particolarmente invasivo con protesi, e molto probabilmente consapevole dei rischi.
    Se fossero stati fatti tutti i controlli tutto cio' si sarebbe potuto evitare.

Personalmente mi sento di criticare piu' un uomo,che dopo un trapianto di fegato,perche' era un alcolizzato, continua a bere e a fottersi anche il nuovo organo trapiantato,in un intervento che e' pagato a spese nostre, e che oltretutto e' un organo che poteva essere donato ad una persona piu' consapevole della fortuna che gli e' stata concessa.

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

ma non la colpevolizziamo dai...era già passata altre volte sotto i ferri per interventi estetici (e qui rispondo a max) e forse ha avuto la presunzione di considerarli delle routine..invece sono dei veri e propri interventi chirurgici..con tutte le complicazioni del caso..soprattutto l'anestesia totale..

anche io poco tempo fa sono stato sottoposto a una plastica per un altro intervento molto più pesante del suo, e vi posso assicurare che prima di mettermi sotto i ferri mi hanno fatto firmare delle carte con tutte le complicazioni che potevano esserci durante l'intervento dalle piu'probabili alle meno probabili (morte)..quindi sono cose che possono succedere..è stata sfortunata obiettivamente
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Cmq se uno DEVE operarsi e' un conto e i rischi si accettano,se si fa' per esigenze estetiche penso che poi ci si penta amaramente di un'eventuale problema..

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Si ok non sappiano niente, così come questo tifoso laziale che viene quasi elevato a martire quando non si sa un *****.

Si parla però di coltelli, ombrelli, di risse, aggressioni, risposte a provocazioni...
          fatti i cazzi tuoi e scegliti meglio le compagnie vedrai che poi le tragedie non accadono.
          Niente succede per caso poi se vogliamo fare il solito buonismo all'italiana è un altro conto.

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Cmq se uno DEVE operarsi e' un conto e i rischi si accettano,se si fa' per esigenze estetiche penso che poi ci si penta amaramente di un'eventuale problema..
            su questo sono d'accordissimo...leggera lei..ma leggero soprattutto il dottore..dai che cavolo fai fare una liposuzione a una ragazza di 28 anni..un pò di dieta e palestra e via...quando mi sò fatto la plastica io..mia madre che c'ha 50 anni ha chiesto al medico se gli faceva na liposcultura e il dottore si è rifiutato..

"un pò di palestra e dieta e va via tutto..mica è grossa lei,signora"è stata la risposta...

per altro io le avevo chiesto un naso piccolo,e mi ha consigliato...:"guarda il naso troppo piccolo alla tua persona non sta bene,io di solito faccio nasi femminili a uomini solo quando mi dichiarano che sono omosessuali,il naso maschile dev'essere naso maschile"...

ergo un buon dottore ti sa consigliare
            Last edited by tylerdurden84; 17-11-2007, 13:06:00.
            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              su questo sono d'accordissimo...leggera lei..ma leggero soprattutto il dottore..dai che cavolo fai fare una liposuzione a una ragazza di 28 anni..un pò di dieta e palestra e via...quando mi sò fatto la plastica io..mia madre che c'ha 50 anni ha chiesto al medico se gli faceva na liposcultura e il dottore si è rifiutato..

"un pò di palestra e dieta e va via tutto..mica è grossa lei,signora"è stata la risposta...

per altro io le avevo chiesto un naso piccolo,e mi ha consigliato...:"guarda il naso troppo piccolo alla tua persona non sta bene,io di solito faccio nasi femminili a uomini sono quando mi dichiarano che solo omosessuali,il naso maschile dev'essere naso maschile"...

Beh allora nel tuo caso poteva fartelo piccolissimo...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Questo e' vero,pero' se nell'intervento estetico, capita un problema di natura imprevista sono daccordo ci si penta amaramente..
                se invece capita un problema che poteva essere evitato con piu' informazione,controlli e maggiore capacita' del chirurgo,allora non solo ci si pente,ma ci si incazza di brutto e si fa' di tutto nelle sedi opportune per avere giustizia.

Spero per lei che sia andata in un centro serio,con tutte le dovute conformita',competenze ecc,altrimenti sono il primo a dire che se l'e' cercata, oltre ad aver incrementato la domanda verso questi sedicenti chirurghi che si arricchiscono e non pagano neanche le tasse.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio

per altro io le avevo chiesto un naso piccolo,e mi ha consigliato...:"guarda il naso troppo piccolo alla tua persona non sta bene,io di solito faccio nasi femminili a uomini sono quando mi dichiarano che solo omosessuali,il naso maschile dev'essere naso maschile"...

E quindi alla fine ti ha fatto un bel nasino vero?
                  sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Beh allora nel tuo caso poteva fartelo piccolissimo...
                    ahhahaha
                    sigpic

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

comunque io mi trovo più d'accordo con total

diciamo che la sua visione è un po' estrema, ma non vedo perchè debba dispiacermi in tal modo per una persona che nemmeno conoscevo..
                      .

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Si ok non sappiano niente, così come questo tifoso laziale che viene quasi elevato a martire quando non si sa un *****.

Si parla però di coltelli, ombrelli, di risse, aggressioni, risposte a provocazioni...
                        fatti i cazzi tuoi e scegliti meglio le compagnie vedrai che poi le tragedie non accadono.
                        Niente succede per caso poi se vogliamo fare il solito buonismo all'italiana è un altro conto.
                        Non mi sembra il caso di cambiare discorso.
                        Ho gia' detto tutto nell'apposito thread dall'altra parte,qui nessuno sta facendo il buonista.

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          E quindi alla fine ti ha fatto un bel nasino vero?

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Questo e' vero,pero' se nell'intervento estetico, capita un problema di natura imprevista sono daccordo ci si penta amaramente..
                            se invece capita un problema che poteva essere evitato con piu' informazione,controlli e maggiore capacita' del chirurgo,allora non solo ci si pente,ma ci si incazza di brutto e si fa' di tutto nelle sedi opportune per avere giustizia.

Spero per lei che sia andata in un centro serio,con tutte le dovute conformita',competenze ecc,altrimenti sono il primo a dire che se l'e' cercata, oltre ad aver incrementato la domanda verso questi sedicenti chirurghi che si arricchiscono e non pagano neanche le tasse.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

lei non la giudichaimo, però possiamo giudicare il contesto culutrale-sociale entro il uale se non sei perfettamente in linea o non hai determinate forme moltroprobabilmente sei fuori , fondandosi tutto sull' apparenza dei corpi.Difatti lei era una ragazza normalissima che non aveva nulla di eccezionale rispetto alle super fighe della tv.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                                D'accordo con Mizard
                                idem
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X