Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Bah

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36628
      • 1,578
      • 2,525
      • Borgo D'io
      • Send PM

ma come fatte a fottervene cosi ???
      chi è causa del suo mal pianga se stesso?!?!?

ma che cazzate sono?!?!?

questa mica andava a 250 sull'autostrada mezza ubriaca???

questa si è sottoposta a un trattamento chirurgico semplice...e per un errore assurdo è in coma ........

siete dei coglioni
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

A Forli' pochi mesi fa' una ragazza e' morta per lo stesso motivo,purtroppo sono cose che succedono..

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Io credo non sia stata granche' informata dei rischi. E probabilmente non era mai passata prima in sala operatoria (quindi dubito anche dell'intervento al naso) se no saprebbe che non sono certo passeggiate. Per motivi obiettivamente futili, poi...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Io credo non sia stata granche' informata dei rischi. E probabilmente non era mai passata prima in sala operatoria (quindi dubito anche dell'intervento al naso) se no saprebbe che non sono certo passeggiate. Per motivi obiettivamente futili, poi...

Bye

Commenta

• _Alessandro_
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 881
              • 50
              • 137
              • Dalle maestose Alpi
              • Send PM

non è mica in coma...

Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17917
                • 406
                • 30
                • Send PM

Bye

Lavoro probabilmente

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Trattamento semplice
                  cazzate
                  Mi deve piacere per forza chi si fa ritoccare, andassero da uno psicologo.

Io eliminerei la chirurgia estetica. Medici che fanno guadagni favolosi sui complessi della gente.

E poi dopo il seno, il naso, poi i fianchi e poi....non risolvere un ***** perchè hai sempre problemi

Questa è una società di merda, e la tv ne è il peggior aspetto.

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Bye
                    le tette se le era rifatte di sicuro...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Kurt,fa' come se ti avessi quotato,non posso farlo altrimenti mi prendo un cartellino.

Come dice Wolv e' una cosa che umanamente dovrebbe far riflettere e dispiacere.
                      Che la societa' sia una merda non e' una novita' che scopriamo oggi,ma da qui a ipotizzare problemi mentali e a dare contro a chi fa' sul proprio corpo un intervento a sue spese,senza gravare sulla sanita' pubblica come invece avviene in altri casi,mi sembra eccessivo. Secondo me era anche consapevole dei rischi,visto che non e' una novita' che con la liposuzione ci possono essere delle serie complicazioni,ormai se ne sono sentite parecchie anche per una semplice trasfusione di sangue sbagliata.Tutto sommato,non e' neanche un intervento particolarmente invasivo che modifica in maniera drastica la fisionomia della persona con protesi o altro.
                      Cerchiamo piuttosto di vedere se sono stati rispettati tutti i controlli sanitari che avrebbero potuto evitare tutto questo.

A volte mi fanno ridere certe persone, vedono fisici dopati,gli fanno i complimenti ed e' tutto regolare.Poi qualcuno muore,e gli fanno le condolianze dicendo che era un grande atleta, poi,appena si vede una ragazza che poteva essere nostra sorella o la nostra ragazza,che ha l'unica colpa di far parte del mondo dello spettacolo e di essere l'ex di Costantino, tutti a dargli contro.siete fantastici.

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

D'accordo con Mizard

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Kurt,fa' come se ti avessi quotato,non posso farlo altrimenti mi prendo un cartellino.

Che la societa' sia una merda non e' una novita' che scopriamo oggi,ma da qui a ipotizzare problemi mentali e a dare contro a chi fa' sul proprio corpo un intervento a sue spese,senza gravare sulla sanita' pubblica come invece avviene in altri casi,mi sembra eccessivo. Secondo me era anche consapevole dei rischi,visto che non e' una novita' che con la liposuzione ci possono essere delle serie complicazioni,ormai se ne sono sentite parecchie anche per una semplice trasfusione di sangue sbagliata.Tutto sommato,non e' neanche un intervento particolarmente invasivo che modifica in maniera drastica la fisionomia della persona con protesi o altro.
                          Cerchiamo piuttosto di vedere se sono stati rispettati tutti i controlli sanitari che avrebbero potuto evitare tutto questo.

A volte mi fanno ridere certe persone, vedono fisici dopati,gli fanno i complimenti ed e' tutto regolare.Poi qualcuno muore,e gli fanno le condolianze dicendo che era un grande atleta, poi,appena si vede una ragazza che poteva essere nostra sorella o la nostra ragazza,che ha l'unica colpa di far parte del mondo dello spettacolo e di essere l'ex di Costantino, tutti a dargli contro.siete fantastici.
                          woff
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

daccordissimo con kurt e miz

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              le tette se le era rifatte di sicuro...
                              Non direi.L'avessi vista sull'isola non diresti questo.
                              p.s. (l'isola e' uno dei pochi reality che mi piace e seguo)

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

E difatti i bombati mi fanno schifo parimenti, non faccio gare per quello.

Perchè chi si fa ritoccare esteticamente ha problemi di salute?

Devi per forza di cosa fare la soubrette nella vita se la natura non ha voluto così?

Commenta

Working...
                                X