Io lo guardavo sempre...mi piaceva lo stile del disegno...le storie facevan schifo.
Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè a te ti basta anche la signora minù
fusta se te la mette davanti la sbrani.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo lo guardavo sempre...mi piaceva lo stile del disegno...le storie facevan schifo.
mi rievoca un pò la mia infanzia
Commenta
-
-
Per me donne cosi' sono solo feccia umana e non valgono nulla.
Sono false, ipocrite, cercano il successo e i soldi e sono capaci di tutto.
Per il poco rispetto che ha avuto del suo corpo e della sua salute dovrebbe vergognarsi. C'e' gente che in sala operatoria ci va per necessita' e perche' gravemente malata, questa stronza invece rischia la vita per rifarsi chissa' cosa e per ottusa vanita'. E fa pure perdere tempo ai medici ora, che potrebbero curare chi ha davvero bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioPer me donne cosi' sono solo feccia umana e non valgono nulla.
Per il poco rispetto che ha avuto del suo corpo e della sua salute dovrebbe vergognarsi. C'e' gente che in sala operatoria ci va per necessita' e perche' gravemente malata, questa stronza invece rischia la vita per rifarsi chissa' cosa e per ottusa vanita'. E fa pure perdere tempo ai medici ora, che potrebbero curare chi ha davvero bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioPer me donne cosi' sono solo feccia umana e non valgono nulla.
Per il poco rispetto che ha avuto del suo corpo e della sua salute dovrebbe vergognarsi. C'e' gente che in sala operatoria ci va per necessita' e perche' gravemente malata, questa stronza invece rischia la vita per rifarsi chissa' cosa e per ottusa vanita'. E fa pure perdere tempo ai medici ora, che potrebbero curare chi ha davvero bisogno.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosembra che sia fuori pericolo
Resto dell'idea che sia un cattivo esempio e una donna di scarso valore.
Commenta
-
-
Non per rialimentare le polemiche eh.
Però cavolo come si fa a dire di essere dispiaciuti per una perfetta sconosciuta,solo perchè è comparsa qualche volta in tv?Io ho letto sta notizia e mi ha lasciato totalmente indifferente.Come è giusto che sia,se no dovremmo passare 24 ore al giorno in una valle di lacrime,dato che ogni secondo una persona muore,o rimane paralizzata,etc.Inoltre mi sembra francamente ridicolo mettere in ballo la malasanità per ste cose,ne poter affermare che i medici hanno sottovalutato l'intervento,o non hanno preparato bene la paziente.
In fin dei conti è una tizia che è finita in ospedale per sua volontà,sottoponendosi a dei rischi che doveva conoscere,e ha avuto fortuna.Ce ne sono a migliaia ogni giorno di casi così.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNon per rialimentare le polemiche eh.
Però cavolo come si fa a dire di essere dispiaciuti per una perfetta sconosciuta,solo perchè è comparsa qualche volta in tv?Io ho letto sta notizia e mi ha lasciato totalmente indifferente.Come è giusto che sia,se no dovremmo passare 24 ore al giorno in una valle di lacrime,dato che ogni secondo una persona muore,o rimane paralizzata,etc.Inoltre mi sembra francamente ridicolo mettere in ballo la malasanità per ste cose,ne poter affermare che i medici hanno sottovalutato l'intervento,o non hanno preparato bene la paziente.
In fin dei conti è una tizia che è finita in ospedale per sua volontà,sottoponendosi a dei rischi che doveva conoscere,e ha avuto fortuna.Ce ne sono a migliaia ogni giorno di casi così.
se ci fosse rimasta sarei stato pure contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo spiegato tutto nei post precedenti,ripetere sarebbe inutile tanto ognuno rimane delle proprie idee..
fortuna che non era di colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo spiegato tutto nei post precedenti,ripetere sarebbe inutile tanto ognuno rimane delle proprie idee..
fortuna che non era di colore.
è un pò infantile,dai..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
se ci fosse rimasta sarei stato pure contento
Commenta
-
Commenta