If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alessandra Pierelli in gravi condizioni dopo una liposuzione
Aridaje.A te non te ne frega nulla,e va' bene(oddio non tanto,ma sembra sia impossibile invitare ad una riflessione).A me dispiace che lei,come chiunque altra,dopo una complicanza dovuta ad una liposuzione vada in coma, e ho scritto facendo un ragionamento.
Poi torno e leggo alcuni discorsi che vanno al di la' dei valori in cui credo,che giudicano il personaggio come se questo avesse importanza (fosse stato un ex ufficiale delle SS me ne sarei fregato altamente) e post banali e superficiali che parlano di costantino e maria de filippi come quello che hai appena fatto.Come posso non quotare per 12 pagine? meglio le 30 che parlano di scontri adonistici tra te e Zilver?non credo.
Frà,ma stai ancora a spiegare a sti quattro rincoglioniti?
L 'abnegazione con cui cerchi di ragionarci è ammirevole,ma secondo me non c'è speranza.
ma chi ti ha detto nulla, mi ha accusato di dire cazzate e gli ho risposto, tutto qui. contestavo il fatto che ora si metta in mezzo pure la sanità in italia per un intervento di liposuzione andato storto... non conoscendo nemmeno cosa è e cosa fa.
accusato d dire cazzate xchè tu asserisci che noi siamo degli ipocriti.
che nn te ne frega nulla l'abbiamo capito un pò tutti e nessuno si è xmesso d dirti qualcosa,cm ho detto precedentemente ognuno ha la propria percezione delle cose,il punto nn è questo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Tranquillo,che chi mi conosce da davanti alla tastiera,e in questo forum non sono pochi, sa' che le belle parole sono seguite anche da battaglie personali che accrescono i valori in cui credo.
E' piu' facile dare dell'ipocrita o del buonista all'altro piuttosto che rivedere dentro se stessi certi sbagli sulle proprie posizioni.
ma perchè dovrei? ora su un intervento di una tipa di uomini e donne che dopodomani andrà da maruzio costanzo a raccontare la sua tragica esperienza che me ne dovrebbe fottere? perchè bisogna dire mi dispiace se non è successo niente? a me personalmente se una persona che non conosco si rompe una gamba perchè stava giocando a calciare gli stipiti delle porte non me ne fotte nulla, non lo biasimo nemmeno ma non mi importa. Io invece per essere umano devo dire "l'amore la gioia poveretta bella mia si è fatta male per una liposuzione oh mio dio che pena bisogna essere tutti umani anche in un forum di bodybuilding, dobbiamo tutti provare pena per lei".
Non mi importa! sono sbagliato? di sicuro non sei tu o nessun altro a poter dire che non sono umano perchè non dico mi dispiace
non dico mi dispiace perchè non la conosco. Nemmeno a te dispiace però lo scrivi... se ti dispiace davvero vai in ospedale a portarle i fiori. Non lo fai? non ti dispiace.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma poi sto topic chi lo ha aperto dannazione qui cè gente che muore per cose più serie e a nessuno frega niente
se muori di fame per strada non frega niente a nessuno, ma se poco poco hai qualche soldo per morire di liposuzione (lei non morirà sicuramente) sei una vittima e degna di considerazione.
vabbè abbiamo capito per non essere rincoglioniti che bisogna fare?
guardare maria de filippi e scrivere post di rammarico su un forum come fai tu?
scrivimi la ricetta che lo faccio
Ma quando mai ho detto che guardo Maria De Filippi?
Secondo me per essere così rincoglioniti, voi,ci date parecchio di Amici,uomini e donne,e buona camicia a tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta