Mettendo da parte gli affetti delle persone che ti sono piu vicino o chi ti ha sempre voluto bene (che sono la cosa piu importante )se aveste a disposizione queste cose in modo DIVERTENTE come ultimo desiderio, cosa sciegliereste?
L'ultimo Desiderio A Disposizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'ultimo Desiderio A Disposizione
1una super mega trombata0%1fumare l'ultima sigaretta0%0mangiare tutto cio che ho evitato x la palestra0%0uccidere qualcuno0%0uscire nudo x strada0%0mandare a fanculo il capo0%0comprarsi qualcosa che hai sempre voluto0%0provare la bamba ;)0%0Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiouna tua prematura dipartita(cit.)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
certo che a parte gli scherzi hai messo delle opzioni che manco il peggior emarginato sociale prenderebbe in considerazione...l'ultima sigaretta?provare la bamba?e perchè non un giro in ferrari?oppure vedere la nazionale dalla tribuna d'onore?
mahPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che a parte gli scherzi hai messo delle opzioni che manco il peggior emarginato sociale prenderebbe in considerazione...l'ultima sigaretta?provare la bamba?e perchè non un giro in ferrari?oppure vedere la nazionale dalla tribuna d'onore?
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioalla fine è un post che si basa su cavolate..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapisco che non si vuole sfigurare mai su bw..
Commenta
-
-
Vedere Master Wallace mangiare una pizza.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioalla fine è un post che si basa su cavolate..è normale che una persona non deciderebbe cose del genere ma vorrebbe avere vicino le persone che hai piu care o provare un momento di affetto con chi ti ha sempre voluto bene..
ma almeno c fossero opzioni più intelligenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioVedere Master Wallace mangiare una pizza.
Commenta
-
Commenta