Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scozia-Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahhahaha jolly
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ecco come ti "compri" i consensi nei 3D sui negri gay nani

      gli amici sono importanti socio...
      File Allegati
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        PELE: TOTTI'S THE TOP MAN

        Jan 28 2006 By David Mccarthy
        EURO 2008: THE GROU P OF DEATH
        PELE reckons Scotland will be up against the best player on the planet - and currently the strongest team in the world - when they take on Italy.
        The legendary Brazilian believes Roma playmaker Francesco Totti is without equal in the modern game and that Marcello Lippi's team are on even better form than his own country, despite the South Americans being favourites for this year's World Cup. Brazilian hero Pele said: "Totti is the best player in the world. He has just been a little unlucky in the past.
        "Brazil are favourites for the World Cup but favourites don't always triumph.
        "I think that Italy are the strongest side around right now. In fact, they were the best team at the last two World Cups."



        Che lui voglia rimanere alla Roma è un conto.
        Che non venga considerato all'estero è un altro.
        Non so in ke occasione lo abbia detto Pelè ke comunque è un politico leccaculo al pari di Platini....
        Ciò non toglie ke Totti sia un grande ma purtroppo ripeto ke all' estero non vedono la sua rinuncia alla nazionale come troppo dannosa...


        x Jolly: io adoro Totti giocatore mi sarebbe però piaciuto di più se avesse vinto qualke premio (per me contano, danno immortalità e credo contino anke per lui..) e avesse avuto una rilevanza internazionale come meritava..invece viene considerato di più Del piero...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          io sn convinto che il pallone d'oro lo vincerà kakà.
          ma va
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ma va
            rocky, t piace la mia nuova firma?


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              rocky, t piace la mia nuova firma?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎