Scozia-Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Secondo me il ricordo l'ha già lasciato.
    Semmai gli rimane da dimostrare qualcosa a livello europeo.
    E'pur sempre campione del mondo in carica.

Non so come sarebbe arrivato nel 2010, sarà per sempre il pupone... ma comincia ad avere una certa età.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      mah...arriva un momento nella vita in cui puoi decidere che via intraprendere...rimanere uno dei tanti o rischiare per poter lasciare un ricordo nel tempo...
      ecco lui , che è sicuramente un privilegiato, ha preferito la sicurezza delle mura di casa...
      Mi sbaglierò ma credo ke Totti una volta smesso di giocare si pentirà della scelta..lo stesso Signori si è pentito quando non ha voluto giocare la finale da ala sin. perkè non era il suo ruolo..
      Ok Totti è campione del Mondo ma la sua rinuncia quando ankora può dare tanto (è il miglior giocatore italiano con pirlo e Buffon) è una cazzata di cui si pentirà...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        Mi sbaglierò ma credo ke Totti una volta smesso di giocare si pentirà della scelta..lo stesso Signori si è pentito quando non ha voluto giocare la finale da ala sin. perkè non era il suo ruolo..
        Ok Totti è campione del Mondo ma la sua rinuncia quando ankora può dare tanto (è il miglior giocatore italiano con pirlo e Buffon) è una cazzata di cui si pentirà...
        ma certo...ripeto se vuoi restare nella storia ci devi per prima cosa entrare...attualmente totti è un dio ma solo a roma nel resto del mondo è considerato pochissimo...e non lo trovo giusto perchè è italiano e perchè è un talento puro
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

ma certo...ripeto se vuoi restare nella storia ci devi per prima cosa entrare...attualmente totti è un dio ma solo a roma nel resto del mondo è considerato pochissimo...e non lo trovo giusto perchè è italiano e perchè è un talento puro
          Quoto e ti confermo ke all' estero non è considerato un fuoriclasse....A torto viene considerato un giocatore adatto solo ha una realtà (italiana) infatti la corte del real era più da copertina ke reale (se vuole un giocatore il Real rompe le balle fino alla morte vedi Kakà...)
          I giocatori italiani più considerati sono: Buffon, pirlo, cannavaro tempi indietro anke Nesta e Del piero...

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Quoto e ti confermo ke all' estero non è considerato un fuoriclasse....A torto viene considerato un giocatore adatto solo ha una realtà (italiana) infatti la corte del real era più da copertina ke reale (se vuole un giocatore il Real rompe le balle fino alla morte vedi Kakà...)
            I giocatori italiani più considerati sono: Buffon, pirlo, cannavaro tempi indietro anke Nesta e Del piero...

ehehe ma dove le prendete tutte ste certezze?

anche sulla cosa del real (e del chelsea anni fa) io la so diversa...ma di certo avete ragione voi....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

anche sulla cosa del real (e del chelsea anni fa) io la so diversa...ma di certo avete ragione voi....
              Jolly..purtroppo nelle varie classifike pallone d' oro e Fifa W. non viene citato e si tratta dell' attaccante (atipico) più forte ke abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20 anni dopo R. Baggio..non so se mi spiego...
              Un talento così meritava altra vetrina invece all' estero negli ultimi anni considerano tanto: Henry, Sheva, Drogba ke non sono superiori al Pupone...

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Jolly..purtroppo nelle varie classifike pallone d' oro e Fifa W. non viene citato e si tratta dell' attaccante (atipico) più forte ke abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20 anni dopo R. Baggio..non so se mi spiego...
                Un talento così meritava altra vetrina invece all' estero negli ultimi anni considerano tanto: Henry, Sheva, Drogba ke non sono superiori al Pupone...

ma dai gigio ancora con queste classifiche....mancano spesso certi giocatori....tra pallone d'oro e fifa w. player una peggio dell'altra....pensa che sull'ultima totti e ibra non stavano tra i primi 50 del mondo..

vedi gigio, la scelta da pazzi (io non so se...) che fa amare alla follia totti ai romanisti è proprio questa...poteva guadagnare ancora di piu' (già lo fa alla grande qui eh) ed andare prima al milan, poi al real e al chelsea ma ha scelto la roma....si puo' pensare per alcuni motivi di comodo ma non si puo' negare che ci ha rimesso sotto tanti aspetti...

cmq non era polemica la mia
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

PELE: TOTTI'S THE TOP MAN

Jan 28 2006 By David Mccarthy
                  EURO 2008: THE GROU P OF DEATH
                  PELE reckons Scotland will be up against the best player on the planet - and currently the strongest team in the world - when they take on Italy.
                  The legendary Brazilian believes Roma playmaker Francesco Totti is without equal in the modern game and that Marcello Lippi's team are on even better form than his own country, despite the South Americans being favourites for this year's World Cup. Brazilian hero Pele said: "Totti is the best player in the world. He has just been a little unlucky in the past.
                  "Brazil are favourites for the World Cup but favourites don't always triumph.
                  "I think that Italy are the strongest side around right now. In fact, they were the best team at the last two World Cups."

Che lui voglia rimanere alla Roma è un conto.
                  Che non venga considerato all'estero è un altro.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

io esagero (o forse no)..onestamente...reputi il totti il forma inferiore a kakà?
                    rispondimi cercando di non essere di parte...
                    io no...totti ti fa 20-25 partite sempre allo stesso livello di rendimento..è solo stato sfortunato nelle competizioni mondiali per vari motivi...
                    eppure kakà viene considerato da mezzo mondo e totti no...è questo quello che voglio dire...la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...
                      Ha vinto un campionato del mondo (anke se era riserva)
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ha vinto un campionato del mondo (anke se era riserva)
                        vero

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Totti vince un campionato del mondo da protagonista + scarpa d'oro l'anno dopo è sicuro pallone d'oro...invece vuoi x sfortuna..vuoi per altro...sarà kakà
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            Totti vince un campionato del mondo da protagonista + scarpa d'oro l'anno dopo è sicuro pallone d'oro...invece vuoi x sfortuna..vuoi per altro...sarà kakà
                            no dai il prossimo lo danno a messi al 98%....

sigpic

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

io esagero (o forse no)..onestamente...reputi il totti il forma inferiore a kakà?
                              rispondimi cercando di non essere di parte...
                              io no...totti ti fa 20-25 partite sempre allo stesso livello di rendimento..è solo stato sfortunato nelle competizioni mondiali per vari motivi...
                              eppure kakà viene considerato da mezzo mondo e totti no...è questo quello che voglio dire...la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...
                              no rocky.....nessuno penserà che il mio giudizio sia immune dalla mia romanistità patologica ma non lo penso...e penso anche di capire molto di calcio quindi una tragedia.....

per continuità (hai detto una grande cosa) è un grande....ha destro, sinistro, fa gol di potenza, a cucchiaio, fa assist come un 3/4ista e segna come nessuno in europa come lo scorso anno, ed il tutto partecipando anche fisicamente e difensivamente alla partita cosa che di solito i nr.10 non fanno... mai...ha anche difetti certo ....

la fama hai ragione la fanno anche le occasioni di brillare...se giochi con servidei, scapolo, bartelt e fabio junior di certo sei svanataggiato rispetto a chi fa la CL al milan
                              avanti savoia

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

no dai il prossimo lo danno a messi al 98%....
                                secondo me il manchester vince la Cl e lo danno a C.Ronaldo
                                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
                                X