If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah...arriva un momento nella vita in cui puoi decidere che via intraprendere...rimanere uno dei tanti o rischiare per poter lasciare un ricordo nel tempo...
ecco lui , che è sicuramente un privilegiato, ha preferito la sicurezza delle mura di casa...
Mi sbaglierò ma credo ke Totti una volta smesso di giocare si pentirà della scelta..lo stesso Signori si è pentito quando non ha voluto giocare la finale da ala sin. perkè non era il suo ruolo..
Ok Totti è campione del Mondo ma la sua rinuncia quando ankora può dare tanto (è il miglior giocatore italiano con pirlo e Buffon) è una cazzata di cui si pentirà...
Mi sbaglierò ma credo ke Totti una volta smesso di giocare si pentirà della scelta..lo stesso Signori si è pentito quando non ha voluto giocare la finale da ala sin. perkè non era il suo ruolo..
Ok Totti è campione del Mondo ma la sua rinuncia quando ankora può dare tanto (è il miglior giocatore italiano con pirlo e Buffon) è una cazzata di cui si pentirà...
ma certo...ripeto se vuoi restare nella storia ci devi per prima cosa entrare...attualmente totti è un dio ma solo a roma nel resto del mondo è considerato pochissimo...e non lo trovo giusto perchè è italiano e perchè è un talento puro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma certo...ripeto se vuoi restare nella storia ci devi per prima cosa entrare...attualmente totti è un dio ma solo a roma nel resto del mondo è considerato pochissimo...e non lo trovo giusto perchè è italiano e perchè è un talento puro
Quoto e ti confermo ke all' estero non è considerato un fuoriclasse....A torto viene considerato un giocatore adatto solo ha una realtà (italiana) infatti la corte del real era più da copertina ke reale (se vuole un giocatore il Real rompe le balle fino alla morte vedi Kakà...)
I giocatori italiani più considerati sono: Buffon, pirlo, cannavaro tempi indietro anke Nesta e Del piero...
Quoto e ti confermo ke all' estero non è considerato un fuoriclasse....A torto viene considerato un giocatore adatto solo ha una realtà (italiana) infatti la corte del real era più da copertina ke reale (se vuole un giocatore il Real rompe le balle fino alla morte vedi Kakà...)
I giocatori italiani più considerati sono: Buffon, pirlo, cannavaro tempi indietro anke Nesta e Del piero...
ehehe ma dove le prendete tutte ste certezze?
anche sulla cosa del real (e del chelsea anni fa) io la so diversa...ma di certo avete ragione voi....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
anche sulla cosa del real (e del chelsea anni fa) io la so diversa...ma di certo avete ragione voi....
Jolly..purtroppo nelle varie classifike pallone d' oro e Fifa W. non viene citato e si tratta dell' attaccante (atipico) più forte ke abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20 anni dopo R. Baggio..non so se mi spiego...
Un talento così meritava altra vetrina invece all' estero negli ultimi anni considerano tanto: Henry, Sheva, Drogba ke non sono superiori al Pupone...
Jolly..purtroppo nelle varie classifike pallone d' oro e Fifa W. non viene citato e si tratta dell' attaccante (atipico) più forte ke abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20 anni dopo R. Baggio..non so se mi spiego...
Un talento così meritava altra vetrina invece all' estero negli ultimi anni considerano tanto: Henry, Sheva, Drogba ke non sono superiori al Pupone...
ma dai gigio ancora con queste classifiche....mancano spesso certi giocatori....tra pallone d'oro e fifa w. player una peggio dell'altra....pensa che sull'ultima totti e ibra non stavano tra i primi 50 del mondo..
vedi gigio, la scelta da pazzi (io non so se...) che fa amare alla follia totti ai romanisti è proprio questa...poteva guadagnare ancora di piu' (già lo fa alla grande qui eh) ed andare prima al milan, poi al real e al chelsea ma ha scelto la roma....si puo' pensare per alcuni motivi di comodo ma non si puo' negare che ci ha rimesso sotto tanti aspetti...
cmq non era polemica la mia
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
PELE: TOTTI'S THE TOP MAN
Jan 28 2006 By David Mccarthy EURO 2008: THE GROU P OF DEATH
PELE reckons Scotland will be up against the best player on the planet - and currently the strongest team in the world - when they take on Italy. The legendary Brazilian believes Roma playmaker Francesco Totti is without equal in the modern game and that Marcello Lippi's team are on even better form than his own country, despite the South Americans being favourites for this year's World Cup. Brazilian hero Pele said: "Totti is the best player in the world. He has just been a little unlucky in the past.
"Brazil are favourites for the World Cup but favourites don't always triumph.
"I think that Italy are the strongest side around right now. In fact, they were the best team at the last two World Cups."
Che lui voglia rimanere alla Roma è un conto.
Che non venga considerato all'estero è un altro.
io esagero (o forse no)..onestamente...reputi il totti il forma inferiore a kakà?
rispondimi cercando di non essere di parte...
io no...totti ti fa 20-25 partite sempre allo stesso livello di rendimento..è solo stato sfortunato nelle competizioni mondiali per vari motivi...
eppure kakà viene considerato da mezzo mondo e totti no...è questo quello che voglio dire...la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...
Ha vinto un campionato del mondo (anke se era riserva)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Totti vince un campionato del mondo da protagonista + scarpa d'oro l'anno dopo è sicuro pallone d'oro...invece vuoi x sfortuna..vuoi per altro...sarà kakà
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Totti vince un campionato del mondo da protagonista + scarpa d'oro l'anno dopo è sicuro pallone d'oro...invece vuoi x sfortuna..vuoi per altro...sarà kakà
io esagero (o forse no)..onestamente...reputi il totti il forma inferiore a kakà?
rispondimi cercando di non essere di parte...
io no...totti ti fa 20-25 partite sempre allo stesso livello di rendimento..è solo stato sfortunato nelle competizioni mondiali per vari motivi...
eppure kakà viene considerato da mezzo mondo e totti no...è questo quello che voglio dire...la sua fama kakà la deve al milan si ma anche (e molto) alla sua nazionale che è la più popolare del pianeta...anche se non ha vinto nulla gioca cmq nel brasile...
no rocky.....nessuno penserà che il mio giudizio sia immune dalla mia romanistità patologica ma non lo penso...e penso anche di capire molto di calcio quindi una tragedia.....
per continuità (hai detto una grande cosa) è un grande....ha destro, sinistro, fa gol di potenza, a cucchiaio, fa assist come un 3/4ista e segna come nessuno in europa come lo scorso anno, ed il tutto partecipando anche fisicamente e difensivamente alla partita cosa che di solito i nr.10 non fanno... mai...ha anche difetti certo ....
la fama hai ragione la fanno anche le occasioni di brillare...se giochi con servidei, scapolo, bartelt e fabio junior di certo sei svanataggiato rispetto a chi fa la CL al milan
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta