Scozia-Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
    Veramente un bel segnale l'ha dato la Scozia sugli spalti...
    Infatti...e ,x questo,un po' mi dispiace che nn si sia qualificata...
    [SIGPIC]

Commenta

• batista766
      BIRIFFI USER
      • Sep 2007
      • 539
      • 40
      • 0
      • Send PM

gli scozzesi sono forti a bere la birra

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

è una partita ad alto rischio, ci sono dei precedenti tra le tifoserie...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36621
          • 1,577
          • 2,505
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Vabbè però se non sbaglio c'era anche un fuorigioco sul gol della Scozia!

vero ver0

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          hai visto che il sondaggio nn ha portato sfiga ?

mi hai pure sreputato maledetto
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Minkia sta febbre mi sta cuocendo il cervello..ho votato il 2 dopo la partita..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

in questa squadra però, serve fantasia...cassano deve recuperare è l'unico che può ricoprire il ruolo lasciato da totti (meglio che non mi esprimo sulla sua scelta)
              toni è una sicurezza, la difesa va bene il centrocampo attuale non mi piace vedrei meglio uno tra de rossi e perrotta al posto di uno dei tre milanisti...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

tra 2 anni giovinco.. osvaldo deve crescere..aquilani infortunato.. il futuro c'è..peccato x la difesa
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• oipe
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2100
                  • 121
                  • 309
                  • Puro cuore napoletano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                  è una partita ad alto rischio, ci sono dei precedenti tra le tifoserie...

Fantozzi un mito!

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    in questa squadra però, serve fantasia...cassano deve recuperare è l'unico che può ricoprire il ruolo lasciato da totti (meglio che non mi esprimo sulla sua scelta)
                    toni è una sicurezza, la difesa va bene il centrocampo attuale non mi piace vedrei meglio uno tra de rossi e perrotta al posto di uno dei tre milanisti...
                    io dico che la nostra è una buona squadra.

ci sn giovani molti interessanti che stanno crescendo bene.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Complimenti ai ragazzi ke hanno cuore e attaccamento...complimenti a Donadoni ke si è tappato il naso di fronte ai nostalgici del "gran gioco" della nazionale di Lippi, ai critici ke gli hanno rinfacciato la scarsa esperienza (ne ha molta Dunga, Klismann, Van basten, Low, McClaren...)
                      Donadoni non è un Tattico come Lippi e non ha il carisma di capello ma è una persona seria ke ha avuto un' opportunità e la sta sfruttando bene e non si piega ai piagnistei (Totti e nesta docet...) e sa recuperare i giocatori (Panucci e si spera cassano...)

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                        Complimenti ai ragazzi ke hanno cuore e attaccamento...complimenti a Donadoni ke si è tappato il naso di fronte ai nostalgici del "gran gioco" della nazionale di Lippi, ai critici ke gli hanno rinfacciato la scarsa esperienza (ne ha molta Dunga, Klismann, Van basten, Low, McClaren...)
                        Donadoni non è un Tattico come Lippi e non ha il carisma di capello ma è una persona seria ke ha avuto un' opportunità e la sta sfruttando bene e non si piega ai piagnistei (Totti e nesta docet...) e sa recuperare i giocatori (Panucci e si spera cassano...)
                        sono daccordo su questa analisi su donadoni...si è conquistata la fiducia...ora vediamo che saprà fare la sua nazionale

sigpic

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

sono daccordo su questa analisi su donadoni...si è conquistata la fiducia...ora vediamo che saprà fare la sua nazionale
                          A me hanno dato fastidio i commenti sulla poka esperienza di Donadoni ke sarà anke vero ke non ha mai allenato al vertice però ha iocato ai massimi livelli e ad eccezione di Lippi ultimamente le Nazionali sono molto snobbate dai grandi tECNICI ke hanno stipendi puori-portata per le federazioni (ad eccezione di quella inglese...) infatti le migliori squadre del Mondo sono allenate da tecnici ke non hanno pedigree ma molto spesso solo un grande passato calcistico..
                          credo ke l' unica colpa di donadoni è stata quella di essere assunto da G. Rossi e Albertini..per il resto complimenti alla sua caparbietà tipica anke di quando giocava (insieme a Conti il miglior esterno di sempre della nazionale)

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

de Rossi non va con Pirlo (poi ci può anke stare perkè sono due fuoriclasse) o meglio: si limitano entrambi meglio Ambrosini...Perrotta ormai è un incursore puro e per il gioco di Donadoni sono meglio gli esterni classici o 2 punte addattate (Di Natale, Iaquinta in futuro Palladino)

Noto ke stanno crescendo molti esterni (o 1/2 punte) dinamiche: Rosina, Foggia, lo stesso Rossi anke se è più attaccante e in un futuro prossimo magari Giovinco (bravissimo tecnicamente) e cerci

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              vero ver0

mi hai pure sreputato maledetto
                              appena posso rimedio

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                de Rossi non va con Pirlo (poi ci può anke stare perkè sono due fuoriclasse) o meglio: si limitano entrambi meglio Ambrosini...Perrotta ormai è un incursore puro e per il gioco di Donadoni sono meglio gli esterni classici o 2 punte addattate (Di Natale, Iaquinta in futuro Palladino)

Noto ke stanno crescendo molti esterni (o 1/2 punte) dinamiche: Rosina, Foggia, lo stesso Rossi anke se è più attaccante e in un futuro prossimo magari Giovinco (bravissimo tecnicamente) e cerci
                                si e no....io de rossi lo metterei sempre...pirlo non è uno che si inserisce ambrosini solo nei calci piazziati...de rossi oltre la qualità e quantità in mezzo al campo permette anche qualche soluzione da fuori area...
                                anche perrotta sarebbe da provare...dico questo anche perchè attualmente i 3 del milan non sono in grandissima forma...poi appunto l'importante è averle le scelte

sigpic

Commenta

Working...
                                X