Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Scozia-Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVabbè però se non sbaglio c'era anche un fuorigioco sul gol della Scozia!
vero ver0
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiohai visto che il sondaggio nn ha portato sfiga ?
mi hai pure sreputato maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMinkia sta febbre mi sta cuocendo il cervello..ho votato il 2 dopo la partita..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in questa squadra però, serve fantasia...cassano deve recuperare è l'unico che può ricoprire il ruolo lasciato da totti (meglio che non mi esprimo sulla sua scelta)
toni è una sicurezza, la difesa va bene il centrocampo attuale non mi piace vedrei meglio uno tra de rossi e perrotta al posto di uno dei tre milanisti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè una partita ad alto rischio, ci sono dei precedenti tra le tifoserie...
Fantozzi un mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin questa squadra però, serve fantasia...cassano deve recuperare è l'unico che può ricoprire il ruolo lasciato da totti (meglio che non mi esprimo sulla sua scelta)
toni è una sicurezza, la difesa va bene il centrocampo attuale non mi piace vedrei meglio uno tra de rossi e perrotta al posto di uno dei tre milanisti...
ci sn giovani molti interessanti che stanno crescendo bene.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Complimenti ai ragazzi ke hanno cuore e attaccamento...complimenti a Donadoni ke si è tappato il naso di fronte ai nostalgici del "gran gioco" della nazionale di Lippi, ai critici ke gli hanno rinfacciato la scarsa esperienza (ne ha molta Dunga, Klismann, Van basten, Low, McClaren...)
Donadoni non è un Tattico come Lippi e non ha il carisma di capello ma è una persona seria ke ha avuto un' opportunità e la sta sfruttando bene e non si piega ai piagnistei (Totti e nesta docet...) e sa recuperare i giocatori (Panucci e si spera cassano...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioComplimenti ai ragazzi ke hanno cuore e attaccamento...complimenti a Donadoni ke si è tappato il naso di fronte ai nostalgici del "gran gioco" della nazionale di Lippi, ai critici ke gli hanno rinfacciato la scarsa esperienza (ne ha molta Dunga, Klismann, Van basten, Low, McClaren...)
Donadoni non è un Tattico come Lippi e non ha il carisma di capello ma è una persona seria ke ha avuto un' opportunità e la sta sfruttando bene e non si piega ai piagnistei (Totti e nesta docet...) e sa recuperare i giocatori (Panucci e si spera cassano...)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo su questa analisi su donadoni...si è conquistata la fiducia...ora vediamo che saprà fare la sua nazionale
credo ke l' unica colpa di donadoni è stata quella di essere assunto da G. Rossi e Albertini..per il resto complimenti alla sua caparbietà tipica anke di quando giocava (insieme a Conti il miglior esterno di sempre della nazionale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin questa squadra però, serve fantasia...cassano deve recuperare è l'unico che può ricoprire il ruolo lasciato da totti (meglio che non mi esprimo sulla sua scelta)
toni è una sicurezza, la difesa va bene il centrocampo attuale non mi piace vedrei meglio uno tra de rossi e perrotta al posto di uno dei tre milanisti...
Noto ke stanno crescendo molti esterni (o 1/2 punte) dinamiche: Rosina, Foggia, lo stesso Rossi anke se è più attaccante e in un futuro prossimo magari Giovinco (bravissimo tecnicamente) e cerci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovero ver0
mi hai pure sreputato maledettoappena posso rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiode Rossi non va con Pirlo (poi ci può anke stare perkè sono due fuoriclasse) o meglio: si limitano entrambi meglio Ambrosini...Perrotta ormai è un incursore puro e per il gioco di Donadoni sono meglio gli esterni classici o 2 punte addattate (Di Natale, Iaquinta in futuro Palladino)
Noto ke stanno crescendo molti esterni (o 1/2 punte) dinamiche: Rosina, Foggia, lo stesso Rossi anke se è più attaccante e in un futuro prossimo magari Giovinco (bravissimo tecnicamente) e cerci
anche perrotta sarebbe da provare...dico questo anche perchè attualmente i 3 del milan non sono in grandissima forma...poi appunto l'importante è averle le sceltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta