Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono secondo me non stai scherzando affatto per questo non mi piace
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ahahha checco me lo immagino come quella piccionaia di mamma ho perso l aereo 2 ahahah sempre cogli animali
cmq alla nutella di gary preferisco le girelle di daniel!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono secondo me non stai scherzando affatto per questo non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma la nutella dici?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma la nutella dici?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe big babol hehehehe son gatto e mangio il manzo..hehehe vado al pub che si chiama kitch col gatto in braccio heheheh
a me l'immagine di quell'uomo che mangia big babol tutto il pomeriggio mi toglie il fiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
mizard al massimo vuole scoparti....offenderti noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
a me l'immagine di quell'uomo che mangia big babol tutto il pomeriggio mi toglie il fiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosperiamo non facciano le big babol gusto nutella, senno' gia' me lo vedo checco postare le foto del gatto attaccato al braccio di 42cm hehehe jpp
ahahha approposito ma il maledetto giostraio dove è andato ???
altro giro ..altra corsa ehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta