Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque se prendi dieci ragazzi per strada a caso io sono piu' bello..eheheh jpp.....mica sono tamarro zajka?? è che son manzo...certo se ti fai le foto in bianco e nero son tutti fighi eheh qua a torino piacciono i panzoni con le porshe ehehe zajkaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sei un esperto in materia...dicci la verità sei segalitico e peloso anche te?ti sei fatto sgamare
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque se prendi dieci ragazzi per strada a caso io sono piu' bello..eheheh jpp.....mica sono tamarro zajka?? è che son manzo...certo se ti fai le foto in bianco e nero son tutti fighi eheh qua a torino piacciono i panzoni con le porshe ehehe zajka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahahaha
poi io son stato con 3 ragazzze in vita mia..ma pensavo fossi un fotomodello eheh ***** ero 80 kili al 3% bf con luci favorevoli eheh anche quel secco di Clooney sarebbe sembrato decente ehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi io son stato con 3 ragazzze in vita mia..ma pensavo fossi un fotomodello eheh ***** ero 80 kili al 3% bf con luci favorevoli eheh anche quel secco di Clooney sarebbe sembrato decente eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioeheheh halloween ehehe il corvo dovevate vedere come ero bello mi guardavan tutte ma io son manzo e se non sono come dico io prendo e me ne vado a giocare col nintento DS hehehehe figo c'ho zelda,c'ho zajka e c'ho pure la % di bf come quella di jpp,hehehe
ahahhahahahahah
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi io son stato con 3 ragazzze in vita mia..ma pensavo fossi un fotomodello eheh ***** ero 80 kili al 3% bf con luci favorevoli eheh anche quel secco di Clooney sarebbe sembrato decente ehehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ridi ridi...poi voglio vedere quando ti trovi quel secco di banderas nudo ehehe 70 kili al 14% bf eheh braccia secca e clavicole strette eheh che skifo...voglio vedere ehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioridi ridi...poi voglio vedere quando ti trovi quel secco di banderas nudo ehehe 70 kili al 14% bf eheh braccia secca e clavicole strette eheh che skifo...voglio vedere ehehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiokurt,ma oltre ad essere emo continui nello stesso tempo ad essere piedofilo?
ci sto pensando...voglio sapere che ne pensa garyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci sto pensando...voglio sapere che ne pensa garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qindi?
niente piedi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si kurtino , niente piedi , di solito l'emo per definizione non fa sesso di nessun tipo , hai mai sentito di un emo che chiava , ma sopratutto , te lo immagini ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta